Un mega aiuto anche per me :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un mega aiuto anche per me :)
Salve a tutte dopo aver passato le ore a leggere tutte le cose su questo forum ho capito che non potevo trovare di meglio *^*...
Come ho già scritto sulla mia descrizione una delle mie tante passioni è il cosplay (sono maniacale nella realizzazione del costume)
però per il PG che dovrò realizzare per il prossimo romics ho un piccolo quesito da risolvere e spero di ricevere tutto l'aiuto possibile
il mio personaggio ha un vestito moooolto voluminoso (ed ho risolto con la gabbia a crinolina e sopra una sottogonna fatta sempre di Crinolina.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tipo questa in foto)...
il problema è questo.. il bustino che avrei di sopra è praticamente in stile charleston quindi fino i fianchi e subito dopo parte la mega gonna
come realizzo l'attacco dei cerchi visto l'altezza della gonna? e poi non è una campana normale ma allungato nei fianchi e sul retro D: poi posterò un disegno per farvi capire ma ora non posso perché sono a lavoro! spero che qualcosa si sia capito perchè non saprei come descrivervelo! Scusatemi .-.
Come ho già scritto sulla mia descrizione una delle mie tante passioni è il cosplay (sono maniacale nella realizzazione del costume)
però per il PG che dovrò realizzare per il prossimo romics ho un piccolo quesito da risolvere e spero di ricevere tutto l'aiuto possibile
il mio personaggio ha un vestito moooolto voluminoso (ed ho risolto con la gabbia a crinolina e sopra una sottogonna fatta sempre di Crinolina.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tipo questa in foto)...
il problema è questo.. il bustino che avrei di sopra è praticamente in stile charleston quindi fino i fianchi e subito dopo parte la mega gonna
come realizzo l'attacco dei cerchi visto l'altezza della gonna? e poi non è una campana normale ma allungato nei fianchi e sul retro D: poi posterò un disegno per farvi capire ma ora non posso perché sono a lavoro! spero che qualcosa si sia capito perchè non saprei come descrivervelo! Scusatemi .-.
yui-chan- Curiosa/o
Re: Un mega aiuto anche per me :)
Grazie Mantmalan ma le ho già tutte lette queste discussioni e ne ho ricavato un materiale interessante ma il problema è per la forma della sottogonna io ho un'idea ma volevo sapere da chi molto più esperto di me, se è possibile realizzarla e come :) il vestito in questione è l'immagine del mio avatar :)
-->vestito<--
perché in mente ho 2 modelli su come fare ma nn so decidere quale sia la soluzione giusta D:
yui-chan- Curiosa/o
Argomenti simili
» Ragazze mi serve un mega aiuto!!!!!!!!!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Mega collana di stoffa
» Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Pantalone Cavallerizzo
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Mega collana di stoffa
Pagina 1 di 1