Dove comprare tessuti da confezione?
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Dove comprare tessuti da confezione?
Buongiorno forumine ho un quesito da porvi, ho visto che quest'anno va molto di moda per pantaloni gonne a tubino e abitino un tessuto tipo maglina elastico e compatto e un pò spesso, ho chiesto alla signora del banchetto del mercato dove di solito compro le stoffe e mi ha detto che si tratta di un tessuto da confezione che lei non riesce a procurarmi!!!!!Un peccato a me piace molto e poi l'ho trovato se non sbaglio utilizzato anche da La mia Boutique in una gonna e pantalone nel numero di febbraio-marzo 2012 ( mod 216 e 218) voi per caso mi sapete indicare qulache sito on line che può trattare questo tessuto e volevo chiedervi per caso si tratta di quello che viene chiamato "jersey punto milano"?!!!!Grazie mille per le dritte un bacio a tutte voi!
coccinella- Super Sarta/o
Uno spunto...
Dai un'occhiata a questo sito di consigli su acquisti tessuti online e siti dove guardare
Buon lavoro
Buon lavoro
Marisol- Utente
Re: Dove comprare tessuti da confezione?
Coccinella, ma è più tipo un jersey di lana oppure una lana tipo panno un pò elasticizzata?
Re: Dove comprare tessuti da confezione?
Garzie a tutte per le indicazioni ( ma quante ne sa Rò?!!!!) inoltre ho visitato il sito della tessuti zanderino ed è fenomenale......ho chiesto i campioni vediamo se me li mandano!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Dove comprare tessuti in LOMBARDIA
» Comprare tessuti all'ingrosso
» dove comprare carta per modelli
» Dove comprare burda plus 2012
» Dove comprare la carta per i modelli?
» Comprare tessuti all'ingrosso
» dove comprare carta per modelli
» Dove comprare burda plus 2012
» Dove comprare la carta per i modelli?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti