Idea balzana (?) sulle zip
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idea balzana (?) sulle zip
oggi c'era il mercato e sono adata a curiosare come solito. in una bancarella vendevano delle borsine orribili, trattate male....un'oscenità..a 50cent. però mi si sono accese due lampadine....
visto il costo, volevo prenderne qualcuna per togliere la zip (sarà circa 20cm più o meno) per poi utilizzarla a fare altro;
tenerla come base per ricoprila con qualche stoffa decente e dargli nuovo lustro
cosa dite, ne vale la pena? (anche solo per la zip, per riutilizzarla in altre costruzioni)
visto il costo, volevo prenderne qualcuna per togliere la zip (sarà circa 20cm più o meno) per poi utilizzarla a fare altro;
tenerla come base per ricoprila con qualche stoffa decente e dargli nuovo lustro
cosa dite, ne vale la pena? (anche solo per la zip, per riutilizzarla in altre costruzioni)
kiki- Super Mani di Fata
Re: Idea balzana (?) sulle zip
Qualcuno lo fa anche per recuperare bottoni, magari trovi una camicia a pochi euri.....
penso dipenda dal costo, tieni conto che le zip, almeno da me, sono a 60 centesimi al metro, magari se ce ne sono con fantasie particolarmente interessanti potresti anche farci un pensierino, devi vedere se c'è ima fonte di "guadagno" per te non so se ho resto l'idea
Se riesci a recuperare altro, tipo il fondo rigido, una fibbia, gli anellini di metallo per fissare la tracolla,... allora vai, altrimenti valuta bene, una cerniera di 20 cm forse la compri nuova a 50 centesimi.
Se sono trattate male magari lo è anche la zip. Ha tutti i dentini a posto? Scorre facilmente? Il tirante è ok?
Oppure se ne trovi una di cui ti piace il modello, ma la fantasia è improponibile, puoi prenderla per ricavarne il cartamodello e con la stoffa orribile ci fai l'imbottitura per le decorazioni natalizie
Se sono trattate male magari lo è anche la zip. Ha tutti i dentini a posto? Scorre facilmente? Il tirante è ok?
Oppure se ne trovi una di cui ti piace il modello, ma la fantasia è improponibile, puoi prenderla per ricavarne il cartamodello e con la stoffa orribile ci fai l'imbottitura per le decorazioni natalizie
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» linguette sulle spalle - sì oppure no?
» Fodera sì,fodera no......
» IMPORTANTISSIMO!!! Se arrivate a 60 pagine scrivetemi per chiudere il topic e...
» un aiuto per la mia passione
» Consigli sulle cucitrici portatili
» Fodera sì,fodera no......
» IMPORTANTISSIMO!!! Se arrivate a 60 pagine scrivetemi per chiudere il topic e...
» un aiuto per la mia passione
» Consigli sulle cucitrici portatili
Pagina 1 di 1