Hepipress- l'editore de "La mia Boutique"
+2
nonna paperanna
silvia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hepipress- l'editore de "La mia Boutique"
Cercavo il sito de “La mia Boutique”, ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , che è il sito della casa editrice; un link porta poi alla rivista.
Pensavo di trovare l’anteprima del numero di marzo, così come fa Burda con le sue riviste, invece…
sorpresa! Ho trovato on-line il numero precedente, INTEGRALE, cioè con tutte le istruzioni, e anche il primo foglio dei cartamodelli!
Certo è tutto più facile con rivista e cartamodello in mano, però può essere utile per trarne uno spunto e le indicazioni per realizzarlo, non è poco, vi pare?
Sempre nello stesso sito trovate anche un link alla rivista “Un mese in Cucina” (io non sapevo neanche che esistesse…), e anche di questa potete ammirare la copertina del numero in uscita e sfogliare on-line il numero precedente; stesso trattamento infine per la rivista “Un mese in Casa” (chi di voi l’ha mai sentita nominare?): copertina del numero in edicola e on-line il numero precedente, integrale.
Se non avete fretta di leggervi l’ultimo numero, con un po’ di pazienza ve lo leggete sul pc…
Pensavo di trovare l’anteprima del numero di marzo, così come fa Burda con le sue riviste, invece…
sorpresa! Ho trovato on-line il numero precedente, INTEGRALE, cioè con tutte le istruzioni, e anche il primo foglio dei cartamodelli!
Certo è tutto più facile con rivista e cartamodello in mano, però può essere utile per trarne uno spunto e le indicazioni per realizzarlo, non è poco, vi pare?
Sempre nello stesso sito trovate anche un link alla rivista “Un mese in Cucina” (io non sapevo neanche che esistesse…), e anche di questa potete ammirare la copertina del numero in uscita e sfogliare on-line il numero precedente; stesso trattamento infine per la rivista “Un mese in Casa” (chi di voi l’ha mai sentita nominare?): copertina del numero in edicola e on-line il numero precedente, integrale.
Se non avete fretta di leggervi l’ultimo numero, con un po’ di pazienza ve lo leggete sul pc…
silvia- Super Sarta/o DOC
hepipress
ciao Silvia, anch'io sono rimasta sbalordita, in quanto ho potuto sfogliare la rivista di gennaio, però non riesco a guardarne altre, come hai fatto?
E come si fa x i cartamodelli?
grazie, nonna paperanna
E come si fa x i cartamodelli?
grazie, nonna paperanna
Re: Hepipress- l'editore de "La mia Boutique"
grazie mille bellissimi, me li sono messi in memoria , spero che li rimettano anche i prossimi mesi................
lellapevaro- Super Mani di Fata
non si aprono più le pagine della rivista non in edicola (il numero del mese precedente)?
cippalippa- Super Mani di Fata
cippalippa ha scritto:non si aprono più le pagine della rivista non in edicola (il numero del mese precedente)?
Ho provato anch'io e, confermo, non si aprono! Forse, c'era stata una falla quando si potevano visualizzare le riviste dei mesi precedenti!?!
ma' ena- Super Mani di Fata
ma' ena ha scritto:cippalippa ha scritto:non si aprono più le pagine della rivista non in edicola (il numero del mese precedente)?
Ho provato anch'io e, confermo, non si aprono! Forse, c'era stata una falla quando si potevano visualizzare le riviste dei mesi precedenti!?!
anche io confermo quanto detto.
Argomenti simili
» "Cucito per negati.La guida alla portata di tutti"
» ho domato la "bestia"
» La mia boutique
» Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» N. 5 MAGGIO 2013
» ho domato la "bestia"
» La mia boutique
» Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» N. 5 MAGGIO 2013
Pagina 1 di 1