Romane ci si vede???
+22
pleiade
felicinafortunata
Carla '69
maricarla
Magnolia
annina
mth
chiara2711
shiva
catia1802
luisa
Ninix
poirot
Spoletta
Cristina12
steficris
sym2006
rigazzarò
maaga
bigshine
scarambocchio
Chantelle
26 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Romane ci si vede???
Che delizia conoscervi di persona! Spero di ripetere presto e che ci siano anche tutte quelle che ieri non hanno potuto.
Rigazzarò, non smetterei mai di ascoltarti!
Rigazzarò, non smetterei mai di ascoltarti!
scarambocchio- Super Sarta/o
Io mi scuso per non essere venuta , non potevo lasciare da soli i miei spolettini. inizialmente avevo pensato di portarmeli dietro, ma ho voluto evitarvi il panico
Magari il sabato ho più chances di venire
Magari il sabato ho più chances di venire
Spoletta- Super Mani di Fata
Sarebbe anche molto rilassante e divertente se dedicassimo un pomeriggio a casa di qualcuna di noi a cucire. Potremmo anche aiutarci reciprocamente se abbiamo qualche difficoltà.
Che ne pensate, cucitrici di Roma????
E' fatta!!!
Prossimo raduno....meeting cucireccio e ciacole,naturalmente!!
Più ciacole che cucito????
Che ne dite per gennaio?? Anche i primi giorni se siete in ferie...
Maaga,ma 'sta ragazzina che cuciva già così bene???????
rigazzarò ha scritto: E' fatta!!!
Ro' te l'ho detto che devi organizzare un corso!!!
Faccio una proposta: stiliamo una lista di "cosucce" che vorremmo ci fossimo ben spiegate dalle esperte. Poi Ro' e qualche assistente scremano la lista e propongono l'ordine del giorno della riunione di ciacole e cucito
che ne dite?
inizio io: COME SI ATTACCANO I COLLI
Ovviamente è previsto un 2-3 giorni vero??????? Ro' hai anche delle stanze per B&B????
steficris- Super Sarta/o
Grazieeerigazzarò ha scritto: ........... Maaga,ma 'sta ragazzina che cuciva già così bene???????
Mi piace e ieri sera mi hai aperto un cassetto della memoria, sono ricordi molto vaghi, anch'io cucivo i vestitini delle barbieeee. Quando ero piccolo non c'era la scelta di abiti che c'è adesso!!
Dimenticavo...sorry!!
Grazie a Claudia che ha avuto l'iniziativa e ci ha fatto incontrare!!!
Grazie a Claudia che ha avuto l'iniziativa e ci ha fatto incontrare!!!
Essì, ancora un grazie a Claudia per la sua simpatia e per essere riuscita a riunirci tutte intorno ad un tavolo
E un grazie particolare da parte mia anche a Steficri che mi ha riportata a casa. Spero di poter ricambiare presto la sua cortesia.
Maaga, eri un asso anche trent'anni fa!
Rigazzarò, i primi di gennaio per me va benissimo! io per le ciacole mi sento molto portata...per il cucito ancora non lo so ma se continuo a frequentarvi posso sperare nel miracolo
E un grazie particolare da parte mia anche a Steficri che mi ha riportata a casa. Spero di poter ricambiare presto la sua cortesia.
Maaga, eri un asso anche trent'anni fa!
Rigazzarò, i primi di gennaio per me va benissimo! io per le ciacole mi sento molto portata...per il cucito ancora non lo so ma se continuo a frequentarvi posso sperare nel miracolo
Per me, i primi giorni di gennaio andrebbero bene.
Vi mando la foto della magnifica serata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La prima a destra è Cristina12.
La seconda a destra è sym2006.
La terza a destra è Claudia.
La quarta a destra è rigazzerò.
La prima a sinistra è steficris.
La seconda a sinistra è Ninix.
La terza a sinistra è maaga.
La quarta a sinistra è scarambocchio.
Vi mando la foto della magnifica serata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La prima a destra è Cristina12.
La seconda a destra è sym2006.
La terza a destra è Claudia.
La quarta a destra è rigazzerò.
La prima a sinistra è steficris.
La seconda a sinistra è Ninix.
La terza a sinistra è maaga.
La quarta a sinistra è scarambocchio.
Ultima modifica di Cristina12 il Gio Dic 20 2012, 08:52 - modificato 6 volte.
SCUSATE IL RITARDO !!!!
CHE SERATONA!!!
finalmente ci conosciamo e abbiamo capito che.......vogliamo cucire insieme! altro che cappottini!!!!!
Maaga ricordo del vestito ne hai parlato sei super!!!!!!!!!!
Scrambocchia con tutto il braccio ingessato
Cristina munita di
anche Stefania munita di
la Stefania che ha lo stesso mio problema i colli e la Ninix che cuce virtualmente come me
la mitica Rigazzaro' ci ha raccontato come nasce la sua esperienza e si e' offerta di toglierci dubbi amletici nel corso di un mini corso!! ahhahaha
RAGAZZUOLE (perche' ieri con le risate davanti a una pizza mi sembrava un raduno della scolaresca!!) GRAZIE di cuore perche' avete allietato la mia serata, coi le magagne che combino mi avete fatto capire che anche voi siete come me (cose iniziate e lasciate a meta'..ma mica una o due...tantissime! col cucito virtuale etc etc) dobbiamo assolutamente trovarci davanti a...un te'? un caffe'? noooooooooooooo davanti a una
Spero presto e un grazie speciale a chi e' venuto da lontano per venire incontro alla mia problematica di intolleranza alimentare
Siete troppo OK
CHE SERATONA!!!
finalmente ci conosciamo e abbiamo capito che.......vogliamo cucire insieme! altro che cappottini!!!!!
Maaga ricordo del vestito ne hai parlato sei super!!!!!!!!!!
Scrambocchia con tutto il braccio ingessato
Cristina munita di
anche Stefania munita di
la Stefania che ha lo stesso mio problema i colli e la Ninix che cuce virtualmente come me
la mitica Rigazzaro' ci ha raccontato come nasce la sua esperienza e si e' offerta di toglierci dubbi amletici nel corso di un mini corso!! ahhahaha
RAGAZZUOLE (perche' ieri con le risate davanti a una pizza mi sembrava un raduno della scolaresca!!) GRAZIE di cuore perche' avete allietato la mia serata, coi le magagne che combino mi avete fatto capire che anche voi siete come me (cose iniziate e lasciate a meta'..ma mica una o due...tantissime! col cucito virtuale etc etc) dobbiamo assolutamente trovarci davanti a...un te'? un caffe'? noooooooooooooo davanti a una
Spero presto e un grazie speciale a chi e' venuto da lontano per venire incontro alla mia problematica di intolleranza alimentare
Siete troppo OK
Chantelle- Super Sarta/o
Io sono quella in fondo a sinistra
è vero è stata proprio una bella serata, ci siamo raccontate tante cose e ci siamo fatte tante risate. E' stato bello conoscervi di persona e sono proprio felice di avere partecipato, siete tutte belle persone, ognuna con le proprie caratteristiche... Grazie a Claudia per aver organizzato.
Maaga, non ci credo che hai una figlia così grande, dimostri molti anni di meno! Il tuo primo abito è semplicemente magnifico, davvero brava e l'accoppiata raso-velluto è superchic.
Anche io sono felice se riuscirò ad imparare qualcosa in più, e da quando sono iscritta al forum ho già imparato tanto, considerando che sono partita da zero, per cui se Rigazzarò acconsente a fare un incontro tutto chiacchiere e cucito io ci sto!
Un abbraccio a tutte!
PS io sono la seconda dal basso a sinistra!
Maaga, non ci credo che hai una figlia così grande, dimostri molti anni di meno! Il tuo primo abito è semplicemente magnifico, davvero brava e l'accoppiata raso-velluto è superchic.
Anche io sono felice se riuscirò ad imparare qualcosa in più, e da quando sono iscritta al forum ho già imparato tanto, considerando che sono partita da zero, per cui se Rigazzarò acconsente a fare un incontro tutto chiacchiere e cucito io ci sto!
Un abbraccio a tutte!
PS io sono la seconda dal basso a sinistra!
Ninix- Super Sarta/o
Ninix ha scritto:..................
................
No, non è mia figlia, è la mia figlioccia mia figlia ha 8 anni mi prendo comunque il complimento
Io indosso il cardigan arancio
Posso dire che mi è piaciuto tutto, ma soprattutto la tranquillità con cui abbiamo conversato, come se fossimo vecchie amiche, senza difficoltà, grazie a tutte.
Ciao ragazze, è stata una bellissima serata e scusate se alla fine sono scappata in preda ai brividi, sono arrivata a casa che tremavo come una foglia ed avevo un febbrone che è arrivato a 39.5, praticamente sono stata ko per due giorni e solo oggi la febbre mi è scesa e sono tornata (quasi) alla normalità. Bella l'iniziativa di Ro e penso di partecipare. Grazie ancora a tutte quante
sym2006- Super Mani di Fata
Ti ricordi che ti avevo detto che probabilmente avevi la febbre?
Tu non credevi, ma, per esperienza, quando si hanno così tanti brividi, è proprio sicuro di avere la febbre.
Comunque sono contenta che ti sia ripresa. Ora cerca di stare riguardata perchè sei in convalescenza, cioè sei ancora deboluccia.
Ti aspettiamo per fare un pomeriggio "cucireccio" insieme.
Sbrigati a guarire!!! Auguri!!!
Tu non credevi, ma, per esperienza, quando si hanno così tanti brividi, è proprio sicuro di avere la febbre.
Comunque sono contenta che ti sia ripresa. Ora cerca di stare riguardata perchè sei in convalescenza, cioè sei ancora deboluccia.
Ti aspettiamo per fare un pomeriggio "cucireccio" insieme.
Sbrigati a guarire!!! Auguri!!!
Grazie Cristina
sym2006 ha scritto:Ciao ragazze, è stata una bellissima serata e scusate se alla fine sono scappata in preda ai brividi, sono arrivata a casa che tremavo come una foglia ed avevo un febbrone che è arrivato a 39.5, praticamente sono stata ko per due giorni e solo oggi la febbre mi è scesa e sono tornata (quasi) alla normalità. Bella l'iniziativa di Ro e penso di partecipare. Grazie ancora a tutte quante
mi spiace spero ora ti sia ristabilita..ahahah andiamo di nuovo a pizzare!!!!
Chantelle- Super Sarta/o
che meraviglia ragazze!!!Avete fatto benissimo ad organizzare quest'incontro
Un bacio Sym, rimettiti presto!
Ragazze, ho appena saputo che i primi di gennaio sarò a Napoli, mi dispiacerebbe non essere con voi ma se è possibile spostare dopo il 7 bene, altrimenti non voglio condizionare nessuno e sarà per la prossima volta
Ragazze, ho appena saputo che i primi di gennaio sarò a Napoli, mi dispiacerebbe non essere con voi ma se è possibile spostare dopo il 7 bene, altrimenti non voglio condizionare nessuno e sarà per la prossima volta
Augurissimi Sym e...prenditela comoda!!!! La pensione ha i suoi lati positivi!!
Nonostante il morbo in agguato,l'altra sera eri in splendida forma!!
Nonostante il morbo in agguato,l'altra sera eri in splendida forma!!
Povera Sym, infatti un paio di volte ho pensato che non stessi bene eri un po' mogia, riguardati che ora arriva Natale un abbraccio
Ninix- Super Sarta/o
Grazie a tutte ragazze, è un pò noioso riguardarsi, ma spero che se ne esca prima, stasera mi è risalita la febbre e prenderò un tachifludec, è l'unico medicinale che ho a casa
ohhhhh, che bello vedervi tutte quasi in carne e ossa! E che invidia!!!!!
Un bacione a tutte
Grazie Maaga...non l'avrei trovato il post!!!
Un bacione a tutte
Grazie Maaga...non l'avrei trovato il post!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Aiuto per ricreare questo abito MERAVIGLIOSO
» ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Un jeans da stringere dal ginocchio in giu impunturato da entrambi i lati!!
» Cousu main non si vede più...
» ROMANE ALL'APPELLOOOOOOOOOOOO
» Romane....ci incontriamo domenica 13 settembre?
» Un jeans da stringere dal ginocchio in giu impunturato da entrambi i lati!!
» Cousu main non si vede più...
Pagina 4 di 13