Mi presento
+9
lory78
Shella.ricamo
Cannella
PrettyPrincess
Peci
Ale_padme
silvia
cippalippa
TonyL
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,
cercavo la parola Shantung e ho trovato voi.
Mi chiamo Lorena ma per tutti Lory, ho conseguito il diploma di modellistica industriale talmente tanto tempo fa che mi ricordo a mala pena come utilizzare gli schemi studiati con tanta fatica!!!
Sono felicissima di essere arrivata qui, la passione per il cucire non mi è mai passata anzi, metto da parte pagine e pagine di giornale dicendo ..."oh questo è interessante!"...
Sono sicura che con voi imparerò tutto quello che mi manca, grazie per accogliermi!
Lory
cercavo la parola Shantung e ho trovato voi.
Mi chiamo Lorena ma per tutti Lory, ho conseguito il diploma di modellistica industriale talmente tanto tempo fa che mi ricordo a mala pena come utilizzare gli schemi studiati con tanta fatica!!!
Sono felicissima di essere arrivata qui, la passione per il cucire non mi è mai passata anzi, metto da parte pagine e pagine di giornale dicendo ..."oh questo è interessante!"...
Sono sicura che con voi imparerò tutto quello che mi manca, grazie per accogliermi!
Lory
TonyL- Curiosa/o
Re: Mi presento
Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Lory!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benventa Lory!
Ale_padme- Super Sarta/o
Benvenuta Lory
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
Beata te che hai fatto quel tipo di studi.. avrei voluto farli pure io! Benvenuta!
PrettyPrincess- Super Sarta/o
TonyL ha scritto:metto da parte pagine e pagine di giornale dicendo ..."oh questo è interessante!"...
Lory
...... che strano...... a noi non succede!!!!!!!!
Benvenuta in questo bellissimo forum!
PrettyPrincess ha scritto:Beata te che hai fatto quel tipo di studi.. avrei voluto farli pure io! Benvenuta!
Intanto un grazie di cuore a tutte voi per l'accoglienza,
non è stato un percorso facile, quando a mia madre ho detto che volevo fare il liceo artistico ne ho sentite di tutti i colori e visto che di fare la segretaria non ne volevo sapere all'alternativa di imparare a fare i vestiti mi sono ritrovata a lavorare in fabbrica a 13 anni a 9 ore al giorno e al sabato solo 4...per i successivi 15 anni...a fare fodere su un taglia e cuci......(mio figlio si iscriverà al liceo l'anno prossimo e vi garantisco che mi fa un'impressione pensare che io a quest'età mantenevo la mia famiglia!!!! )
Per il diploma, quando mi sono svegliata, ho dovuto farmi 3 anni di scuola serale (autofinanziata...il 90% del mio stipendio lo davo tutto in casa); quindi...finivo alle 18.00 mangiavo un panino al volo, mi facevo 30 km all'andata per andare a scuola fino alle 23 (più o meno) tornavo a casa e alle sette in piedi....per ritrovarmi con mia madre che non mi parlava perchè pensava che la stessi sabotando, diplomata ma con le sbarbatelle che avevano la corsia preferenziale nel mondo del lavoro...va beh altri tempi......
TonyL- Curiosa/o
Cannella ha scritto:TonyL ha scritto:metto da parte pagine e pagine di giornale dicendo ..."oh questo è interessante!"...
Lory
...... che strano...... a noi non succede!!!!!!!!
Benvenuta in questo bellissimo forum!
TonyL- Curiosa/o
lory78- Super Mani di Fata
Benvenuta!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Lory e complimenti per la tenacia e la determinazione... davvero d'altri tempi (in senso buono, eh)!!
Anch'io ti invidio gli studi, chissà che un giorno non decida di investire in me stessa e nella mia passione anch'io... Sei un esempio da imitare
Anch'io ti invidio gli studi, chissà che un giorno non decida di investire in me stessa e nella mia passione anch'io... Sei un esempio da imitare
benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1