Modena e Provincia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modena e Provincia
Io la butto li, visto che mi sono accarta che di Modenaq e provincia cominciamo a essere un certo numero, cosa dite di fare come le nostre amiche romane e trovarci una sera a mangiare una pizza e farci 4 chiacchere?
Io pensavo a Gennaio... in tanto per comiciare bisogna sapere quanti ci stanno e quante siamo. Poi in base la vostra colocazione decidere quel è il posto migliore per irtrovarci... cosa ne pensate?
Noi donne lo sò benissimo che attorno a una tavola sarà un ciozzamento totale.
Io pensavo a Gennaio... in tanto per comiciare bisogna sapere quanti ci stanno e quante siamo. Poi in base la vostra colocazione decidere quel è il posto migliore per irtrovarci... cosa ne pensate?
Noi donne lo sò benissimo che attorno a una tavola sarà un ciozzamento totale.
giuly69- Super Sarta/o
modena e dintorni
Ciao Sono Stefania super nuova del forum..(presentata ieri)
mi collego a q.to post un po' datato per vedere se tra Modena e Bologna ci si può trovare per 2 chiacchere cosigli ecc.
Io abito in zona Vignola/marano e cucio da sola e mi piacerebbe ogni tanto scambiare qualche opinione.
ciao e scusate se sono maldestra ma il forum è per me questo sconosciuto!!!
mi collego a q.to post un po' datato per vedere se tra Modena e Bologna ci si può trovare per 2 chiacchere cosigli ecc.
Io abito in zona Vignola/marano e cucio da sola e mi piacerebbe ogni tanto scambiare qualche opinione.
ciao e scusate se sono maldestra ma il forum è per me questo sconosciuto!!!
tennytenny- Curiosa/o
Pagina 1 di 1