salve a tutte mi presento.....
+13
Spoletta
elena
gigetta
phildar
flani 67
gigia70
MamiBabi
Velena12
cinzia
lovecat
rigazzarò
silvia
cristyrunner
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutte , mi presento sono cristy, cristina, adoro cucire e fare cose creative, i miei hobby sono appunto il cucito in tutte le sue versioni, poi uncinetto, ferri, ecc.. e poi la mia corsa ebbene sì sono un'appassionata che fà podismo agonistico a livello amatoriale, sono nuova, cioè mi sono iscritta oggi e spero di trovare, appassionate come me di tante cose, ciao alla prox
Ultima modifica di cristyrunner il Dom Dic 30 2012, 14:22 - modificato 2 volte.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: salve a tutte mi presento.....
Ciao Cristy, benvenuta!
Non so quante di noi condividano il tuo amore per la corsa (anche se tutte "corriamo"... per necessità!...), di sicuro tutte condividiamo il tuo amore per il cucito, i ferri, l'uncinetto, il ricamo, ecc. ecc. ecc. ...
Non so quante di noi condividano il tuo amore per la corsa (anche se tutte "corriamo"... per necessità!...), di sicuro tutte condividiamo il tuo amore per il cucito, i ferri, l'uncinetto, il ricamo, ecc. ecc. ecc. ...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao Cristy!!!Tutte appassionate di cucito,ferri,uncinetto e chi ne ha più ne metta,ma soprattutto sempre di.....corsa!!!!Ti troverai benissimo!!
Ciao Cristy, benvenuta!!!
Elena
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
cinzia- Super Mani di Fata
ciao Cristy benvenuta :)
di dove sei? :)
di dove sei? :)
Velena12- Super Mani di Fata
Carissima un benvenuto anche da parte mia!!!!
Ma dicci qualcosa in più di te....di dove sei...quanti anni hai.....ecc ecc
Ma dicci qualcosa in più di te....di dove sei...quanti anni hai.....ecc ecc
MamiBabi- Super Sarta/o
Cool, benvenuta, vedrai che ti divertirati e troverai utili consigli.
Benvenuta
Benvenuta
gigia70- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Cristy e benvenuta, ebbene si tutte di corsa ma per altre cose, io sono un'appassionata di podismo, ma per mancanza di tempo l'ho abbandonato ormai da alcuni anni sostituendolo con sport più consoni alla mia eta
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta nell'unico posto dove anche chi non sa cucire può diventare SARTA ... bastano solo 200 messaggi
Spoletta- Super Mani di Fata
Ciao Cristy:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
grazie a tutte per il benvenuto,
abito a livorno stupendissima città di mare, sono dei pesci, ho superato i 50 anni, ebbene sì cara elena non si è mai troppo vecchi per fare sport, tutto sta a cambiare il ritmo, tu sei più giovane di me 47 anni e mi dici ho abbandonato il podismo per uno sport più consono all'età, macchèèèèè, seeeeeeeeee
cosa dirvi altro sono sposata ed ho un figlio di 27 anni non amo molto cucinare mi piacerebbe che lo facessero x me sono una cucitodipendente ma di quelle incurabili.........tra un pò posterò alcuni miei lavoretti , si può vero con le foto? e forse vi verrò anche a noia, ciao alla prox
abito a livorno stupendissima città di mare, sono dei pesci, ho superato i 50 anni, ebbene sì cara elena non si è mai troppo vecchi per fare sport, tutto sta a cambiare il ritmo, tu sei più giovane di me 47 anni e mi dici ho abbandonato il podismo per uno sport più consono all'età, macchèèèèè, seeeeeeeeee
cosa dirvi altro sono sposata ed ho un figlio di 27 anni non amo molto cucinare mi piacerebbe che lo facessero x me sono una cucitodipendente ma di quelle incurabili.........tra un pò posterò alcuni miei lavoretti , si può vero con le foto? e forse vi verrò anche a noia, ciao alla prox
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
allora sei proprio nel posto giusto...!cristyrunner ha scritto: sono una cucitodipendente ma di quelle incurabili.......
cinzia- Super Mani di Fata
Ciao Cristy!!Benvenuta anche da parte mia..che spirito che hai!! Mi piace!!
Cristy, hai perfettamente ragione, il podismo non è assolutamente sport per soli giovani, fare movimento all'aperto è una delle cose più belle, quello che intendevo dire io con più consono alla mia età e non ho spiegato molto bene, è il fatto che ho una miriade di impegni tra lavoro ed extra lavoro e le energie bisogna usarle nel modo più corretto possibile, a 20 anni si può abusare delle proprie energie, i tempi di recupero sono veloci, ora le energie sono ancora molte, ma recupero e priorità sono cambiati. Ho già sperimentato cosa significa andare oltre le proprie possibilità e da questa esperienza ho imparato molto, e sopratutto ho imparato a rispettare me stessa, questo non vuol dire non più correre, ma farlo nella misura delle mie forze e lasciare magari spazio a passeggiate nella natura. Se non fossi una gran dormigliona, avrei più ore al giorno da dedicare alle mie tante passioni. Comunque ti invidio, il podismo fatto con regolarità ed impegno mi ha dato grandi soddisfazioni.
Buone corse
Buone corse
elena- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto:Benvenuta nell'unico posto dove anche chi non sa cucire può diventare SARTA ... bastano solo 200 messaggi
Spoletta mi fai morire!! XD
Benvenutissima Cristy! :)
Argomenti simili
» Salve a tutte, mi presento!!!!
» Mi presento... Salve a tutte.
» salve, mi presento
» Salve.. mi presento..
» Salve mi presento!
» Mi presento... Salve a tutte.
» salve, mi presento
» Salve.. mi presento..
» Salve mi presento!