strane finestre sul forum...succede anche a voi????
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
marella- Super Mani di Fata
Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????
lo so che è contro regolamento scrivere due post di seguito ma devo portare su l'argomento non so cosa succede al forum o al mio computer qualcuna di voi informatica mi potrà spiegare mi si aprono queste pagine che cambiano secondo cosa apro ma cos'èèèèèèèè?????? guardate quest'altra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tranquilla, è tutto a posto
Il forum lo vedi così perchè stai, diciamo, "analizzando" la pagina, che per essere così ha una serie di codici che stai visualizzando singolarmente, anzichè vedere la versione in immagini, come di solito vedi.
Non conosco che cosa usi per vedere internet (opera? explorer? altro?); mi diresti anche quale è la prima voce del menù a sinistra della seconda foto?
E se vai nel menu in alto (file, modifica, visualizza, etc...), c'è qualcosa di spuntato che normalmente non lo è?
Il forum lo vedi così perchè stai, diciamo, "analizzando" la pagina, che per essere così ha una serie di codici che stai visualizzando singolarmente, anzichè vedere la versione in immagini, come di solito vedi.
Non conosco che cosa usi per vedere internet (opera? explorer? altro?); mi diresti anche quale è la prima voce del menù a sinistra della seconda foto?
E se vai nel menu in alto (file, modifica, visualizza, etc...), c'è qualcosa di spuntato che normalmente non lo è?
utilizzo Google Chrome nelle impostazioni è tutto a posto come prima non capisco come siano comparse queste finestre mi compaiono solo sul forum altre pagine di internet no grazie comunque per avermi tranquillizata avevo paura di combinare o di aver combinato qualcosa!!!!!
a me non compaiono Marellina
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Cosa succede?
» mantovane per finestre ,aiuto!!
» Richiesta aiuto tende per finestre particolari
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» succede solo a me?
» mantovane per finestre ,aiuto!!
» Richiesta aiuto tende per finestre particolari
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» succede solo a me?