ciao a tutte
+11
anietta
Salander
studiomari
rigazzarò
cippalippa
shiva
marella
silvia
JaTho
estella
brella
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
ciao a tutte ...ho trovato questo bel forum ( bello e anche molto utile,con un sacco di cose nuove e interessanti anche per me),e visto il lavoro che faccio mi sono iscritta.
Ho lavorato per tanti anni in teatro e televisione.Per qualche anno mi sono anche dedicata alla creazione di cappelli .
Ancora adesso ogni tanto faccio dei costumi per lo spettacolo,ma ho spostato la mia attività all'insegnamento.
Spero di farmi conoscere e conoscere a mia volta, magari poter dare qualche consiglio.
grazie :-) un saluto a tutte
Ho lavorato per tanti anni in teatro e televisione.Per qualche anno mi sono anche dedicata alla creazione di cappelli .
Ancora adesso ogni tanto faccio dei costumi per lo spettacolo,ma ho spostato la mia attività all'insegnamento.
Spero di farmi conoscere e conoscere a mia volta, magari poter dare qualche consiglio.
grazie :-) un saluto a tutte
brella- Curiosa/o
Re: ciao a tutte
Benvenuta
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Brella!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta
marella- Super Mani di Fata
Sarà bello vedere le tue creazioni!!!shiva ha scritto:Benvenuta Brella! ...i lavori che hai fatto mi mettono una curiosità!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Carissima brella !!! finalmente ti sei iscritta !!!! era da tempo che ti aspettavo !!!
BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!
BENVENUTA !!!!!!!!!!!!!
Ciao brella, benvenuta! Data la tua esperienza, sono certa che i tuoi consigli saranno preziosissimi!
Ciao Cora
Ciao Cora
Salander- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benarrivata!!!
Chissà quante cose utili avrai da raccontarci!!!
Chissà quante cose utili avrai da raccontarci!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
grazie a tutte!
Ringrazio tutte di questa calda accoglienza...
...ora spero di trovare il tempo per mantenere viva la mia presenza qui.
Shiva,ho cercato nelle mie cartelle (una ventina circa) qualche foto da pubbicare;davvero non sapevo cosa postare...
Cmq ho visto che per postare le foto occorrre farle passare da un'hosting e scaricarlo (chissà perchè non c'è la funzione di caricarle direttamente dal proprio pc !) .
Mi riservo di postarle con calma.
...ora spero di trovare il tempo per mantenere viva la mia presenza qui.
Shiva,ho cercato nelle mie cartelle (una ventina circa) qualche foto da pubbicare;davvero non sapevo cosa postare...
Cmq ho visto che per postare le foto occorrre farle passare da un'hosting e scaricarlo (chissà perchè non c'è la funzione di caricarle direttamente dal proprio pc !) .
Mi riservo di postarle con calma.
brella- Curiosa/o
Forumine lasciate che vi dica che la nostra Brella è una persona davvero speciale. conosce un sacco di cose, spaziando dalla sartoria alla filosofia con umiltà e professionalità . non solo insegna , ma fa anche delle creazioni spettacolari.
Un giorno mi ha fatto vedere i suoi cappelli in lana cotta ! Meravigliosi !!!
Cara Brella sono contentissima che ti sei finalmente iscritta a questo forum . spero troverai il tempo di postare le tue creazioni e darci qualcuna delle tue dritte !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un giorno mi ha fatto vedere i suoi cappelli in lana cotta ! Meravigliosi !!!
Cara Brella sono contentissima che ti sei finalmente iscritta a questo forum . spero troverai il tempo di postare le tue creazioni e darci qualcuna delle tue dritte !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
senti, a me pare che ci sia, la funzione. tu vai sui messaggi, vedi i tasti BIUS, quattro. poi quattro per l'impaginazione, poi altri tre.
altri tre ancora. poi, una fila di cinque. il primo di questi cinque ti fa scegliere l'immagine dal tuo computer. premi inviare. ti compaiono tre stringhe. scegli quella di mezzo, copia e incolla nel messaggio.
poi clic su anteprima. se tutto va bene, premi inviare.
non so se tutto ciò è subordinato ai 50 messaggi di prova. chiedi a cri o a shiva, a maaga.
se no li intensifichi ci racconti a parole, dei cappellini, che curiosità. poi un paio di ricette di cucina, due aneddoti, quattro consigli sibillini....
bene.... a presto, vedo pure che sei amica di studiomari
altri tre ancora. poi, una fila di cinque. il primo di questi cinque ti fa scegliere l'immagine dal tuo computer. premi inviare. ti compaiono tre stringhe. scegli quella di mezzo, copia e incolla nel messaggio.
non so se tutto ciò è subordinato ai 50 messaggi di prova. chiedi a cri o a shiva, a maaga.
se no li intensifichi ci racconti a parole, dei cappellini, che curiosità. poi un paio di ricette di cucina, due aneddoti, quattro consigli sibillini....
viavillecinque- Super Sarta/o
benvenuta
elena- Super Mani di Fata
grazie cara...seguirò i tuoi consigli (tempo permettendo...)
viavillecinque ha scritto:senti, a me pare che ci sia, la funzione. tu vai sui messaggi, vedi i tasti BIUS, quattro. poi quattro per l'impaginazione, poi altri tre.
brella- Curiosa/o
Grazie ViaVilleCinque :) L'inserimento di immagini è attivo da subito, solo gli mp si mandano dopo 5 messaggi :)
Pagina 1 di 1