nuova entrata!
+3
cippalippa
rigazzarò
antodea
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuova entrata!
ciao a tutte! mi sono iscritta oggi a questo forum e devo dire che è fortissimo!!!
ho sempre avuto la passione per il cucito e finalmente dopo tante ricerche ho trovato, qualche mese fa, un corso, troppo bello di cucito, quindi sono passata da autodidatta ad allieva e vorrei imparare bene per poi chissà...farne una vera e propria attività! vedo che qui vi passate consigli e suggerimenti brave brave! ve ne chiederò parecchi! se volete vede qualche mio lavoretto spazzate qua wowchecucito.blogspot.it mi piacerebbe avere qualche parere da esperte come voi! ne sarei veramente felice!
alla prossima allora!
ho sempre avuto la passione per il cucito e finalmente dopo tante ricerche ho trovato, qualche mese fa, un corso, troppo bello di cucito, quindi sono passata da autodidatta ad allieva e vorrei imparare bene per poi chissà...farne una vera e propria attività! vedo che qui vi passate consigli e suggerimenti brave brave! ve ne chiederò parecchi! se volete vede qualche mio lavoretto spazzate qua wowchecucito.blogspot.it mi piacerebbe avere qualche parere da esperte come voi! ne sarei veramente felice!
alla prossima allora!
antodea- Curiosa/o
Re: nuova entrata!
Benvenuta ed auguri!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
GRAZIE!!!rigazzarò ha scritto:Benvenuta Antodea!!
GRAZIE!!cippalippa ha scritto:Benvenuta ed auguri!!!
Ultima modifica di shiva il Mer Dic 26 2012, 23:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
antodea- Curiosa/o
Benvenuta
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Antodea!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1