galleria pubblica.........
+4
calisceettaa
shiva
*Cri*
cristyrunner
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
galleria pubblica.........
ma la galleria pubblica coi nostri lavori la possiamo aprire tutti??? oppure dobbiamo aspettare di diventare sarte? o qualcos'altro?
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Feb 07 2011, 23:06 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: galleria pubblica.........
Ciao Cristy, la galleria in alto può usarla chiunque ma è visibile a chiunque si registri; se invece vuoi usare quella del forum, che è illimitata e protetta, ora che sei utente attiva puoi
Mi raccomando, la sezione Regole, annunci e avvisi è solo per segnalazioni dallo staff, se hai bisogno di una mano apri un post in supporto tecnico o sartoriale!
Mi raccomando, la sezione Regole, annunci e avvisi è solo per segnalazioni dallo staff, se hai bisogno di una mano apri un post in supporto tecnico o sartoriale!
mi piacerebbe creare la galleria pubblica in alto con le mie foto come le altre utenti ma non capisco come fare, mi dice che le dimensioni delle foto superano il max e non posso più caricarle, ma se non ho neppure capito come sì fà a metterle nella galleria! boh??? e casomai come si ridimensionano??? e quante foto si possono mettere in galleria?? ciao grazie
Cristy la galleria è piena, è per questo che non riesci a caricare le foto.
shiva ha scritto:Cristy la galleria è piena, è per questo che non riesci a caricare le foto.
e quindi? che significa che chi c'è già, bene! e chi non c'è, stà fuori?
E' un problema di cui se ne è parlato tempo fa..io forse non c'ero ancora ma ho letto. Lo spazio messo a disposizione dal sito a cui ci appoggiamo è quello. Molto ridotto, ti do ragione. Per questo poi si è deciso di aprire la sezione "Galleria Utenti", che è illimitata. Le stesse utenti che sono riuscite a postare qualcosa, non hanno più aggiunto niente come vedi. Per poter avere più spazio dovremmo pagare, ma il forum è nato un annetto fa, penso che Cri, giustamente, non se la sia sentita di chiedere soldi alle sue seguaci.
Considerando anche il fatto che i soldi per i premi dei concorsi li mette di tasca sua, credo che i suoi sacrifici siano già abbastanza.
Io personalmente sono più contenta se le mie foto rimangono protette, ma se un domani voleste ingrandire questo spazio, si potrà pensare a una colletta o qualcosa del genere.
besito
Considerando anche il fatto che i soldi per i premi dei concorsi li mette di tasca sua, credo che i suoi sacrifici siano già abbastanza.
Io personalmente sono più contenta se le mie foto rimangono protette, ma se un domani voleste ingrandire questo spazio, si potrà pensare a una colletta o qualcosa del genere.
besito
shiva ha scritto:E' un problema di cui se ne è parlato tempo fa..io forse non c'ero ancora ma ho letto. Lo spazio messo a disposizione dal sito a cui ci appoggiamo è quello. Molto ridotto, ti do ragione. Per questo poi si è deciso di aprire la sezione "Galleria Utenti", che è illimitata. Le stesse utenti che sono riuscite a postare qualcosa, non hanno più aggiunto niente come vedi. Per poter avere più spazio dovremmo pagare, ma il forum è nato un annetto fa, penso che Cri, giustamente, non se la sia sentita di chiedere soldi alle sue seguaci.
besito
ok capito no problem, pensavo una cosa diversa, ciao grazie
Io vorrei eliminare le mie foto dalla Galleria pubblica, Cri come faccio?
calisceettaa- Super Mani di Fata
accidenti a me!!! ho detto una cavolata.. la galleria è assolutamentissimamente protetta!!!
scusate scusate scusate scusate
scusate scusate scusate scusate
- Spoiler:
- dopo questa...rischio il "licenziamento"....perdonami Cri!!!
mamma mia, non pensavo di scatenare un putiferio!!!
Anzi, Shiva, sei veramente un tesoro!!!
Per cancellare foto dimmi pure quale, se puoi mettici il link
Per cancellare foto dimmi pure quale, se puoi mettici il link
*Cri* ha scritto:Per cancellare foto dimmi pure quale, se puoi mettici il link
Puoi cancellarle anche tutte, le trasferisco nella mia galleria, così do la possibilità a chi volesse di pubblicare le proprie foto in galleria
calisceettaa- Super Mani di Fata
Cri, puoi cancellare anche le mie.....
MamiBabi- Super Sarta/o
io invece vorrei sapere come cancellare le foto dalla Galleria personale, in modo da postare le foto nel topic della sezione Galleria Delle Utenti....
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Quella pubblica è quella in alto e posso cancellare io quello che vuoi, in quella privata nella Galleria delle Utenti basta fare edit sul post e cancellare l'url
Perfetto, allora quando avrai tempo, cancella pure le mie 6 foto dalla galleria, che le ho salvate. Più tardi apro il topic ;-)
Grassie
Grassie
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Cry scusami ma io non posso cancellare delle foto inserite della galleria in alto??
Non capisco perchè, si vedono male e non riesco a trovare il tasto cancella...
Mi sa che mi conviene fare come fate voi....adesso che anch'io sono un utente attiva
Aprirò un post con le mie poche e modeste creazioni
Non capisco perchè, si vedono male e non riesco a trovare il tasto cancella...
Mi sa che mi conviene fare come fate voi....adesso che anch'io sono un utente attiva
Aprirò un post con le mie poche e modeste creazioni
Pagina 1 di 1