Coperta ad uncinetto
+3
maaga
sym2006
emi72
7 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
Coperta ad uncinetto
Ciao a tutte ragazze, scusate le mie assenze di tanto in tanto ma ora tempo e salute permettendo spero di riuscire a frequentare di nuovo un po piú spesso il forum cosí ho deciso di rendervi partecipi della mia follia... il mio progetto è
una coperta ad uncinetto
devo essere impazzita ma da quando ho imparato ad usare l'ucinetto mi piace talmente tanto che mi é venuta voglia di provare a fare di tutto!
Certo intendo farla senza fretta anzi l'ho proprio pensata come un lavoro a lungo termine da fare con calma magari la sera davanti al pc!
una coperta ad uncinetto
devo essere impazzita ma da quando ho imparato ad usare l'ucinetto mi piace talmente tanto che mi é venuta voglia di provare a fare di tutto!
Certo intendo farla senza fretta anzi l'ho proprio pensata come un lavoro a lungo termine da fare con calma magari la sera davanti al pc!
emi72- Super Sarta/o
Re: Coperta ad uncinetto
Come la vuoi fare, con i quadrati uniti o tutta in un unico pezzo?
sym2006- Super Mani di Fata
Un progetto ambizioso complimenti.
Quoto Sym, come pensi di realizzarla? hai idee? colore?
Quoto Sym, come pensi di realizzarla? hai idee? colore?
Ho visto un sacco di coperte bellissime online e davvero non sapevo decidermi, alla fine ho scelto di farla a piastrelle colorate con poi un grande bordo magari fatto tipo la classica piastrellina ma in lungo... non sono sicura di essermi spiegata bene, comunque per quello c'é ancora tantooooo tempo
per il momento ho realizzato solo sette piastrelle ma appena riesco vi metto la foto
Aggiorno con la foto delle piastrelle fatte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il momento ho realizzato solo sette piastrelle ma appena riesco vi metto la foto
Aggiorno con la foto delle piastrelle fatte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Spoiler:
emi72- Super Sarta/o
Wow Emy, ma e bellissima!!!!
poirot- Super Sarta/o
E' una bella avventura, complimenti!
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
è troppo carina, così piena di allegria, si si verrà bellissima, tienici aggiornate dei vari progressi, bella bella
Come sono contenta che vi piace mi sto davvero appassionando a fare le varie piastrelline, infatti cerco di inventarmene continue variazioni, le cerco anche sul web, a volte con successo altre meno ma se per caso avete qualche bella piastrella sfiziosa da condividere io sono qui!
Oggi non ho fatto molti progressi, ho alcune nuove piastrelle ma non le ho ancora unite perché pomeriggio mi sono persa a fare un berrettino sono proprio di uncinetto
P.S. nel mio diario ho messo la foto delle nuove piastrelle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oggi non ho fatto molti progressi, ho alcune nuove piastrelle ma non le ho ancora unite perché pomeriggio mi sono persa a fare un berrettino sono proprio di uncinetto
P.S. nel mio diario ho messo la foto delle nuove piastrelle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
emi72- Super Sarta/o
Argomenti simili
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Coperta con le maniche
» Coperta sirena
» coperta patchwork senz'ago
» Aiuto per coperta da neonato!
» Coperta con le maniche
» Coperta sirena
» coperta patchwork senz'ago
» Aiuto per coperta da neonato!
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1