PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
+6
Rometta
mara78
pippy65
akela78
Allegra
ALICE1968
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
Mi fa piacere sapere che c'é un'altra amica con la 2.5. Attendiamo i tuoi commenti e le tue impressioni su questa macchina.
A presto.
A presto.
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
E' arrivata ieri, l'ho aperta dopo cena, al momento mi fa un pò di paura ..... Caspita se è grande, devo dire la verità l'ho presa convinta che avesse il braccio libero, errore mio, mi sono lasciata fuorviare da un commento che avevo letto. Spero non sia disagio troppo grande.
In treno stamattina mi leggevo il manuale delle istruzioni, ha un sacco di bei punti, non vedo l'ora di praovarla.
In treno stamattina mi leggevo il manuale delle istruzioni, ha un sacco di bei punti, non vedo l'ora di praovarla.
ladeesy- Super Sarta/o
Ciao ladeesy, anch'io vorrei acquistare la 2.5 ed ho letto dappertutto che ha il braccio libero. Come mai la tua non lo ha o hai trovato più tardi come si sganciava la base? È molto importante per me capire come ti è andata poi la storia con la tua TC. Non vorrei prendere la Singer del Lidl perché questa mi sembra proprio bella. Che notizie mi dai in merito? Grazie, spero tu possa rispondermi. Ciaooo
Roberta Aurora- Curiosa/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pfaff hobbylock 2.00
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» PFAFF modello Hobbylock 4752
» Juki 654 VS Pfaff HOBBYLOCK 2.0 + set piedini
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» PFAFF modello Hobbylock 4752
» Juki 654 VS Pfaff HOBBYLOCK 2.0 + set piedini
Pagina 2 di 2