ciao dal nord est
+10
cippalippa
ladeesy
lory78
anietta
rigazzarò
senzapadroni
Rely
estella
silvia
lasilvia
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao dal nord est
Ciao, sono Silvia e dopo un lungo girovagare per l'Italia son tornata a Trieste.
Ho iniziato con gli hobby creativi tanto tempo fa. Il mio primo amore è stato il biedermeier, poi una piccola passione per il decoupage e il country painting (quando stavo a Bologna ho seguito un paio di corsi) e da un paio di mesi il cucito creativo grazie a un'amica che m'ha insegnato le basi della macchina da cucire (proprio basi basi)
Son sempre alla ricerca di idee e modelli, anche se spesso devo rinunciare per manifesta incapacità ma spero prima o poi di riuscire a fare qualche corso, la zona è piuttosto attiva anche se son costosetti...
Finora ho fatto una renna (con un cartamodello e durante un corso), un micio e un geko (un po' ridisegnato da me dopo aver spulciato il web, visto che ora come ora la mia stampante non va...)
Potete vederli sul mio blog (il link lo trovate nel profilo mentre le foto nel blog sotto il tag "cucito creativo"), il forum non mi permette ancora di inserire link)
Ho iniziato con gli hobby creativi tanto tempo fa. Il mio primo amore è stato il biedermeier, poi una piccola passione per il decoupage e il country painting (quando stavo a Bologna ho seguito un paio di corsi) e da un paio di mesi il cucito creativo grazie a un'amica che m'ha insegnato le basi della macchina da cucire (proprio basi basi)
Son sempre alla ricerca di idee e modelli, anche se spesso devo rinunciare per manifesta incapacità ma spero prima o poi di riuscire a fare qualche corso, la zona è piuttosto attiva anche se son costosetti...
Finora ho fatto una renna (con un cartamodello e durante un corso), un micio e un geko (un po' ridisegnato da me dopo aver spulciato il web, visto che ora come ora la mia stampante non va...)
Potete vederli sul mio blog (il link lo trovate nel profilo mentre le foto nel blog sotto il tag "cucito creativo"), il forum non mi permette ancora di inserire link)
Re: ciao dal nord est
Wow, un'altra Silvia triestina!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Dai ma che bella coincidenza Grazie Chissà quante volte ci siamo incrociate per strada o in qualche negozio di stoffe
Benvenuta!!
estella- Super Mani di Fata
per: lasilvia
Benvenuta a te:
ma sei come LAPINA che parla di maglia per radio e dicono si possa facilmente incontrare ad ABILMENTE fiera(Vicenza)??
ma sei come LAPINA che parla di maglia per radio e dicono si possa facilmente incontrare ad ABILMENTE fiera(Vicenza)??
Ospite- Ospite
benvenuta !
Rely- Super Sartina/o Attiva/o
gattalice2002 ha scritto:Benvenuta a te:
anche se parlo alla radio finora credo di non aver mai affrontato l'argomento maglia/cucito ^_^ e ad Abilmente è difficile vedermi perchè non riesco mai ad andarci a causa del lavoro (mannaggia), però alla fiera di Bologna ci son stata per 4 anni
Benvenuta Silvia!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
******silvia******
lory78- Super Mani di Fata
Ciao Silvia e benvenuta!
ladeesy- Super Sarta/o
Ciao Silvia, benvenuta dalla bellissima Trieste!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
ciao Silvia! Il benvenuto da un'Udinese (d'adozione) lo accetti?
BENVENUTA SILVIA!
BENVENUTA SILVIA!
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
ciao Silvia benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta mula!!!
A me capita spessissimo, quando sono in merceria o all'emporio di via Santa Caterina, di guardare in giro e chiedermi se qualcuna delle clienti è una forumina!!!
A me capita spessissimo, quando sono in merceria o all'emporio di via Santa Caterina, di guardare in giro e chiedermi se qualcuna delle clienti è una forumina!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Benvenuta
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Ale_padme ha scritto:Benvenuta mula!!!
Allora tra poco scatterà un the creativo :P
Argomenti simili
» buongiorno a tutti sono nuova
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
Pagina 1 di 1