avrei una domanda sul copyright dei libri...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
avrei una domanda sul copyright dei libri...
Ho acquistato due libricini sul cucito, vorrei aprire un topic per parlarne e aggiungere 3-4 foto per ogni libro (copertina + qualche pagina interna).
Vorrei fare la stessa cosa anche con il manuale di burda, quando mi arriverà... Mi sembrava utile per far capire il livello (alto o basso) di dettaglio delle immagini date...
Posso farlo o ci sono problemi di copyright?
Grazie!
Vorrei fare la stessa cosa anche con il manuale di burda, quando mi arriverà... Mi sembrava utile per far capire il livello (alto o basso) di dettaglio delle immagini date...
Posso farlo o ci sono problemi di copyright?
Grazie!
Mseelise- Utente
Re: avrei una domanda sul copyright dei libri...
credo che fino a 10 pagine x libro sia consentito.....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ok! Grazie Cristy!
Mseelise- Utente
Non proprio ragazze, la normativa L. 248/2000 consente di fotocopiare sino ad un massimo del 15% delle pagine del libro
quindi a seconda del numero delle pagine del testo potrebbero essere anche meno di 10 .... o più di 10
ma a condizione che siano strettamente per uso personale, quindi teoricamente non potrebbero essere diffuse sul forum che è per condivisione pubblica
quindi a seconda del numero delle pagine del testo potrebbero essere anche meno di 10 .... o più di 10
ma a condizione che siano strettamente per uso personale, quindi teoricamente non potrebbero essere diffuse sul forum che è per condivisione pubblica
grazie mille annina per la tua precisazione che non ricordavo più.....annina ha scritto:Non proprio ragazze, la normativa L. 248/2000 consente di fotocopiare sino ad un massimo del 15% delle pagine del libro
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ok, allora come non detto... grazie delle spiegazioni!
Mseelise- Utente
Esatto, quoto Annina!
Per le recensioni se fai copertina e due-tre interni non c'è problema (tipo amazon)
Per le recensioni se fai copertina e due-tre interni non c'è problema (tipo amazon)
Argomenti simili
» ricamatrice brother E90
» urgenteeee avrei bisogno di una digitalizzazione di un logo
» Se volete cambiare Email o Nickname
» ciaooo :D avrei bisogno di sapere una cosa
» RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
» urgenteeee avrei bisogno di una digitalizzazione di un logo
» Se volete cambiare Email o Nickname
» ciaooo :D avrei bisogno di sapere una cosa
» RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
Pagina 1 di 1