TRASFORMARE UNA FOTO IN RICAMO
+3
JaTho
maaga
luclor97
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
TRASFORMARE UNA FOTO IN RICAMO
Gradirei ricamare la foto di mia figlia... come devo procedere per programmarla in macchina (Husqvarna Topaz Designer).
Grazie per un aiuto.
Grazie per un aiuto.
luclor97- Curiosa/o
Re: TRASFORMARE UNA FOTO IN RICAMO
Ciao!
Io lo faccio con il programma PE-DESIGN NEXT che ho per la Brother prima sul PC e poi lo passo in macchina.....non saprei come aiutarti......
Io lo faccio con il programma PE-DESIGN NEXT che ho per la Brother prima sul PC e poi lo passo in macchina.....non saprei come aiutarti......
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
ma perchè esistono programmi che ti convertono i formati jpg direttamente in un formato per la ricamatrice??? (jef ,pes ecc.)
meteora65- Super Sartina/o Attiva/o
come si chiama il tuo software???ClaraBelle ha scritto:Il mio software lo fa ma onestamente non ho ancora provato
meteora65- Super Sartina/o Attiva/o
JaTho ha scritto:Ciao!
Ciao io ho una brother e stamattina ho scaricato questo programma ma devo passare sulla chiavetta usb non ci riesco come fai te lo hai acquistato o scaricato ciao Michy
Michy- Super Mani di Fata
Michy ha scritto:JaTho ha scritto:Ciao!
Ciao io ho una brother e stamattina ho scaricato questo programma ma devo passare sulla chiavetta usb non ci riesco come fai te lo hai acquistato o scaricato ciao Michy
Ciao!!! Ho acquistato il programma insieme alla macchina, una volta preparata l'immagine, faccio copia e incolla su di una chiavetta usb e poi passo in macchina.
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao si si ho capito perchè non va è di prova pazienza ciao
Michy- Super Mani di Fata
luclor97 ha scritto:Gradirei ricamare la foto di mia figlia... come devo procedere per programmarla in macchina (Husqvarna Topaz Designer).
Grazie per un aiuto.
Ciao, ci sono diversi software che ti permettono di ricavare da una foto un programma per la macchina da ricamo.
Io leggendo sotto a queste righe, noto che qualcuna utilizza il PEdesign per la pfaff.
Io lo ho visto e usato, ma che da una foto come immagine ,si riesca a fare un programma, sarebbe come dire a Leonardo di disegnare la gioconda con un pennello da muratori Scusate il paragone.
Esistono software anche di poca importanza che ti permettono di fare un programma fatto bene. ma che in automatico ci si riesca, ci credo poco.
Nella mia azienda utilizziamo software del valore più di 60.000 euro e con essi è già difficile se non si ha la passione del ricamo o non si è creativi come dare una spenellata di colore per una sfumatura di un particolare.
Mi dispiace, ma non ti posso consigliare nulla che non abbia un costo troppo elevato per quello che desideri tu.
Marco
Argomenti simili
» programma per trasformare disegni e foto in ricamo
» Trasformare immagini (JPG/PNG) in formato ricamo
» ricamo a macchina
» aiuto trasformazione foto-ricamo
» trasformare cappotto astrakan in giacca moderna
» Trasformare immagini (JPG/PNG) in formato ricamo
» ricamo a macchina
» aiuto trasformazione foto-ricamo
» trasformare cappotto astrakan in giacca moderna
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo