Porta Snowboard
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta Snowboard
Dopo aver scoperto che nonostante gli esami dovrei riuscire ad andare qualche giorno a sciare ho deciso di provare a farmi un porta snowboard per portarlo in treno/pullman!
Quindi volevo chiedere qualche consiglio non avendo mai fatto nulla del genere!
1. Che stoffa mi consigliate di usare? Pensavo di chiedere "qualcosa tipo borsa da palestra", ma sono aperta a suggerimenti! Ed è meglio un tessuto impermeabile o non?
2. Mi consigliate di imbottirlo un po'? E se si con cosa?
3. Come apertura pensavo di mettere una cerniera solo su un pezzettino di bordo, ad un'estremità, perchè credo che una cerniera lunga costi tantissimo, troppo. O forse mi conviene usare del velcro?
Grazie :)
Quindi volevo chiedere qualche consiglio non avendo mai fatto nulla del genere!
1. Che stoffa mi consigliate di usare? Pensavo di chiedere "qualcosa tipo borsa da palestra", ma sono aperta a suggerimenti! Ed è meglio un tessuto impermeabile o non?
2. Mi consigliate di imbottirlo un po'? E se si con cosa?
3. Come apertura pensavo di mettere una cerniera solo su un pezzettino di bordo, ad un'estremità, perchè credo che una cerniera lunga costi tantissimo, troppo. O forse mi conviene usare del velcro?
Grazie :)
Re: Porta Snowboard
L'idea di usare lo stesso materiale delle borse da palestra è buona ! Però non so come si chiami e nemmeno dove tu la possa trovare ... e poi io ti consiglio la cerniera . Comunqur quello che vuoi fare non dev'essere troppo difficile. Devi fare un rettangolo di stoffa e cucirlo ai lati mettendo la cerniera in uno dei due più piccoli ... potresti comprare della gommapiuma per imbottirlo , ma a quel punto dovresti foderarlo .
AleLazzereschi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Porta Snowboard
Oppure quel tessuto trapuntato e impermeabile x fare gilè o giubbetti? Non dovrebbe costare molto,poi adesso siamo in periodo di saldi!
Aspettiamo di vedere il lavoro finito! Buon lavoro.
Aspettiamo di vedere il lavoro finito! Buon lavoro.
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Porta CD!!!
» Portamollette
» porta cellulare
» Porta frutta
» Porta CD!!!
» Portamollette
» porta cellulare
» Porta frutta
Pagina 1 di 1