NUOVA CUCITRICE
+8
ladeesy
anietta
MARIELLA8
rigazzarò
elena
cippalippa
shiva
traffy74
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVA CUCITRICE
Ciao a tutte/i,
sono Raffaella da Venezia, dal 1996 sono entrata nel mondo del cucito facendo un corso di taglio e cucito di 2 anni e da quel giorno non ho più smesso. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare perchè ho lavoro/famiglia/2 figlie ma appena posso tiro fuori la mia supermacchina da cucire.
Ho fatto anche un corso di pachwork ed ora mi sono "buttata" nel mondo di bambole e peluches, in particolare mi sono "intrippata" con la scultura ad ago.
Ho appena ultimato la mia seconda bambola che appena assemblerò posterò.
Quindi aspetto "amiche bambolaie" per scambiare cartamodelli, idee, suggerimenti
A presto...
Raffaella
sono Raffaella da Venezia, dal 1996 sono entrata nel mondo del cucito facendo un corso di taglio e cucito di 2 anni e da quel giorno non ho più smesso. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare perchè ho lavoro/famiglia/2 figlie ma appena posso tiro fuori la mia supermacchina da cucire.
Ho fatto anche un corso di pachwork ed ora mi sono "buttata" nel mondo di bambole e peluches, in particolare mi sono "intrippata" con la scultura ad ago.
Ho appena ultimato la mia seconda bambola che appena assemblerò posterò.
Quindi aspetto "amiche bambolaie" per scambiare cartamodelli, idee, suggerimenti
A presto...
Raffaella
traffy74- Curiosa/o
Re: NUOVA CUCITRICE
Ciao e benvenuta Raffaella!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
ciao Raffaella
elena- Super Mani di Fata
Grazie per ilo benvenuto.
E' bello vedere tante ragazze con lo stesso hobby in un mondo di tecnologia.
Io adoro fare i pupazzi tanto che la notte di Natale alle mie bambine ho fatto trovare due nuovi amici nel loro letto.
Ultimamente sto studiando la scultura ad ago e devo dire che ho un entusiasmo sfrenato. Purtroppo ho sempre poco tempo e non ho un angolo di casa da poter dedicarmi quindi sono sempre con valigie e scatole in giro per casa @.@
Pazienza, l'importante alla fine è il risultato.
Ora sto studiando i capelli perché il mio obiettivo è fare bambole o pupazzi lavabili in lavatrice e completamente di stoffa senza parti metalliche o di plastica.
A presto
E' bello vedere tante ragazze con lo stesso hobby in un mondo di tecnologia.
Io adoro fare i pupazzi tanto che la notte di Natale alle mie bambine ho fatto trovare due nuovi amici nel loro letto.
Ultimamente sto studiando la scultura ad ago e devo dire che ho un entusiasmo sfrenato. Purtroppo ho sempre poco tempo e non ho un angolo di casa da poter dedicarmi quindi sono sempre con valigie e scatole in giro per casa @.@
Pazienza, l'importante alla fine è il risultato.
Ora sto studiando i capelli perché il mio obiettivo è fare bambole o pupazzi lavabili in lavatrice e completamente di stoffa senza parti metalliche o di plastica.
A presto
traffy74- Curiosa/o
Mi hai incurosita. Mi piacerebbe vedere qualcuna delle tue creazioni. Anch'io con la mia bambina ho provato a fare delle bamboline.
MARIELLA8- Super Sarta/o
Diciamo che il primo progetto è venuto benino.
Ora ne ho un'altro sotto i ferri.
Appena lo finisco ti faccio vedere. OK?
Ora ne ho un'altro sotto i ferri.
Appena lo finisco ti faccio vedere. OK?
traffy74- Curiosa/o
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!
ladeesy- Super Sarta/o
Ho aperto un nuovo topic sulla sezione "GALLERIA" e ho messo la foto. Dateci un'occhio e commentate. Grazie.
Metterò anche i miei pupazzi.
Raffy
Metterò anche i miei pupazzi.
Raffy
traffy74- Curiosa/o
A me ha aperto un mondo perché si può comunque applicare ad altro, anche ai peluches, ogni singolo pezzo imbottito si può formare.
Ci sto lavorando per migliorarmi ma una volta capito il meccanismo è una tecnica molto semplice.
Non vedo l'ora di andare alla Fiera a Vicenza di "Manualmente" per vedere dal vivo quelle che nel web sono sempre nominate. Vedere la differenza tra il mio e il loro.
Comunque alla fine io voglio crearmi la mia personale bambola e aiutare chi volesse cominciare.
Ci sto lavorando per migliorarmi ma una volta capito il meccanismo è una tecnica molto semplice.
Non vedo l'ora di andare alla Fiera a Vicenza di "Manualmente" per vedere dal vivo quelle che nel web sono sempre nominate. Vedere la differenza tra il mio e il loro.
Comunque alla fine io voglio crearmi la mia personale bambola e aiutare chi volesse cominciare.
traffy74- Curiosa/o
traffy74 ha scritto:
Non vedo l'ora di andare alla Fiera a Vicenza di "Manualmente"
Ci sarò anch'io!!!! Wow! Saremo in tante!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bello sarebbe potersi permettere alloggio in zona almeno per stare insieme tutte quante una serata, una cena... (magari anche una notte senza mariti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
Benvenuta Raffaella!
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Aspirante cucitrice
» cucitrice inesperta
» ciao cucitrice! !!!
» cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» cucitrice inesperta
» ciao cucitrice! !!!
» cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
Pagina 1 di 1