TAGLIACUCI SINGER
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TAGLIACUCI SINGER
TAGLIACUCI SINGER 14SH654
ho trovato questa tagliacuci ad un prezzo abbordabile...vorrei un consiglio...cosa ne dite?può andar bene per una principiante?
Io mi faccio solo gonne...qualche vestito semplice e cucio per la casa...
però mi piacerebbe averla...per gli orli per i tessuti elasticizzati...però non voglio enche spendere un sacco di soldi, per poi (per mancanza di tempo) usarla pochissimo!
qualche consiglio?...
grazie!
ruthie
ho trovato questa tagliacuci ad un prezzo abbordabile...vorrei un consiglio...cosa ne dite?può andar bene per una principiante?
Io mi faccio solo gonne...qualche vestito semplice e cucio per la casa...
però mi piacerebbe averla...per gli orli per i tessuti elasticizzati...però non voglio enche spendere un sacco di soldi, per poi (per mancanza di tempo) usarla pochissimo!
qualche consiglio?...
grazie!
ruthie
ruthie- Utente
andredimu- Super Sartina/o Attiva/o
taglia e cuci Singer
Ne sono felice, visto che l'ho acquistata anch'io. Sto aspettando che arrivi e non vedo l'ora di provarla!
antoniab- Super Sarta/o
Re: TAGLIACUCI SINGER
scusa ..ti ho chiesto in un altro post se l'avevi presa....sono un po' stordita ultimamente!!(non sto vivendo un periodo felice...e sono un po' stanca!)
allora volevo chiederti..l'hai provata?? raccontami...
sento parlare della 5 fili...ma cavoli costicchia..e poi ne vale la pena per una principiante come me?
io mi faccio qualcosina , ma niente di complicato...faccio per casa..ricoperto divani poltrone...e tende e lenzuola..e vorrei cucire per i miei nipotini...
cosa mi consigli?
grazie
r
allora volevo chiederti..l'hai provata?? raccontami...
sento parlare della 5 fili...ma cavoli costicchia..e poi ne vale la pena per una principiante come me?
io mi faccio qualcosina , ma niente di complicato...faccio per casa..ricoperto divani poltrone...e tende e lenzuola..e vorrei cucire per i miei nipotini...
cosa mi consigli?
grazie
r
antoniab ha scritto:Ne sono felice, visto che l'ho acquistata anch'io. Sto aspettando che arrivi e non vedo l'ora di provarla!
ruthie- Utente
taglia e cuci Singer
ah ah. Sì, ti ho risposto anche nell'altro post. La 5 fili costa molto di più. Io non mi sono neanche informata sulla differenza tra la 4 e la 5 fili, perchè anch'io non faccio lavori da professionista. Se la trovi a buon prezzo comprala pure, io mi sono trovata bene.
Ciao
Ciao
antoniab- Super Sarta/o
Re: TAGLIACUCI SINGER
grazie!!
sei un tesoro...
mi sa che la prendo!
ciaooo
r
sei un tesoro...
mi sa che la prendo!
ciaooo
r
ruthie- Utente
Argomenti simili
» Tagliacuci Singer 754
» Consiglio tagliacuci Singer, Necchi, Pfaff etc...
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» Tagliacuci lidl singer S 14-78
» Consiglio tagliacuci Singer, Necchi, Pfaff etc...
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» Tagliacuci lidl singer S 14-78
Pagina 1 di 1