Necchi 181
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Necchi 181
Ciao a tutte, sono Valeria e mi sono appena iscritta. Come regalo di compleanno ho ricevuto una fantastica TC necchi 181. Non l'ho presa in un negozio ma in internet. Ho detto: mi studierò il manuale di istruzioni e via invece faccio molta fatica. QUindi mi chiedevo se qualcuno, con adeguato compenso, sarebbe disposto a venire a farmi qualche lezione. Sono a Milano in zona naviglio. In fondo verso buccinasco. E' possibile? Grazie! Valeria
la vale- Curiosa/o
Re: Necchi 181
CIao Vale, dovresti passare in Welcome a presentarti anche se lo hai fatto qui
Sezione sbagliata, presto verrà spostato sotto aiutami.
Sezione sbagliata, presto verrà spostato sotto aiutami.
scusa
scusa scusa scusa, ora ho sistemato, credo
la vale- Curiosa/o
SOS Necchi - tutorial infilatura
Ciao Vale!
Io non posso venire a Milano ma ho la tua stessa TC e, se ti può servire, ho postato un tutorial fotografato dell'infilatura sul mio blog ((lo trovi cliccando sul mondo disegnato sotto al mio nome utente qui a dx)... così, tanto per incominciare, magari :)
Prevedo di riprendere a postare a breve nel neonato blog, magari qualche tutorial punti/tessuti... se possono aiutare!!
Ciao
Irene
Io non posso venire a Milano ma ho la tua stessa TC e, se ti può servire, ho postato un tutorial fotografato dell'infilatura sul mio blog ((lo trovi cliccando sul mondo disegnato sotto al mio nome utente qui a dx)... così, tanto per incominciare, magari :)
Prevedo di riprendere a postare a breve nel neonato blog, magari qualche tutorial punti/tessuti... se possono aiutare!!
Ciao
Irene
Pagina 1 di 1