Ciao a tutte... sono Willow61 !!!
+4
ladeesy
anietta
maaga
willow61
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte... sono Willow61 !!!
Ciao a tutte !!! Sono Lella, ho 51 anni ed una grande passione per tutto quello che può essere fatto con le mani, il cuore e la fantasia. Ricamo a punto croce, lavoro a maglia ed uncinetto... ho fatto anche decoupage, ma in questi ultimi 3 anni si aggiunta una passione esagerata per il patchwork e il cucito. Fin da bambina ho avuto in casa la macchina da cucire perchè mia mamma, abile ricamatrice, la usava per cucire tende o vestitini, ma sinceramente la ritenevo difficile da usare e non ho mai provato, poi amando tantissimo il country e il patchwork mi sono buttata... ho comprato la mia prima macchina, Cesira, 3 anni fa... molto basic... ho cominciato a cucire e non mi sono più fermata. A fine 2011 ne ho comprata un'altra, più performante, Matilde, con cui passo il tempo appena la famiglia ed il mio lavoro di erborista, me lo consente. Ho una bellissima famiglia : un marito Marco, due figli, Mattia di 24 anni e la piccola di casa, Micol di 11, una cagnolina, Zoe, 3 gatti, Matisse, Mia e Tigro, 1 cavia peruviana, Max e 6 cocorite ( non vi tedio con i loro nomi). Spero di conoscere tante persone con le mie stesse passioni e sono sicura che imparerò tante cose da voi.
A presto.
Lella
A presto.
Lella
willow61- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte... sono Willow61 !!!
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!
ladeesy- Super Sarta/o
Benvenuta!!!
estella- Super Mani di Fata
Grazie a tutte per il benvenuto !!!
willow61- Curiosa/o
Lella che bella, allegra e variopinta (mi riferisco alle tua cocorite..ci farai vedere una foto, vero?) famiglia, benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
willow61 ha scritto:Ciao a tutte !!! ............... Spero di conoscere tante persone con le mie stesse passioni e sono sicura che imparerò tante cose da voi.
Lella
Presente! Abbiamo molte cose in comune! In primis la passione per il patchwork! E poi tutto quello che riguarda il cucito, il ricamo e la gioia di creare... Non ho una erboristeria ma c'ho un orto con erbe e verdure perché credo che la natura e il vivere in sintonia con essa ci possa fornire il meglio per una vita più salutare. Vivo sola con un gatto che amo ma che mi dà troppe allergie...
BENVENUTA in questo forum! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sono certa che tu avrai tanto da dare anche a noi!
Benvenuta Lella!
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» ciao a tutte sono ely
» ciao a tutte sono una superprincipiante
» ciao a tutte sono Penna!
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte sono Linda
» ciao a tutte sono una superprincipiante
» ciao a tutte sono Penna!
» ciao a tutte, sono nuova!