Felice di avervi trovato
+17
MamiBabi
Spoletta
cinzia
lovecat
phildar
*Cri*
Jam
blackrose36
Silvia*Alphard
Daniela
gigetta
sere
silvia
rigazzarò
elena
Marina
m.daniela
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Felice di avervi trovato
Salve a tutte, sono M.Daniela da Roma, 50 anni, appassionata di ago e filo
cucio principalmente patchwork, ma sono figlia di sarta e sono cresciuta cucendo i punti lenti a mamma che riprendeva i modelli di Burda
è un piacere trovare una comunità che condivida esperienze di cucito, spero di trovare ispirazione e tornare a cucire abiti, magari per mia figlia che ha 20 anni
un abbraccione a tutte!
cucio principalmente patchwork, ma sono figlia di sarta e sono cresciuta cucendo i punti lenti a mamma che riprendeva i modelli di Burda
è un piacere trovare una comunità che condivida esperienze di cucito, spero di trovare ispirazione e tornare a cucire abiti, magari per mia figlia che ha 20 anni
un abbraccione a tutte!
Re: Felice di avervi trovato
Ciao Daniela, sono iscritta da poco anche io, ma sono felice di essere qui.
Marina- Super Sarta/o
Ciao Daniela e benvenuta, vedrai che prestissimo tua figlia sfoggierà abiti creati da mamma
elena- Super Mani di Fata
WOW!!!!! Un'altra romana!!! Benvenuta Daniela !Vedrai che tra chiacchiere,incursioni a negozi di stoffe e mercerie e tutti i nuovi strumenti della tecnica di cui non potrai più fare a meno,ti troverai un guardaroba cucito!!!! Ro
Ciao Daniela, benvenuta in questo gruppo di scatenate del cucito!
Se davvero "speri di trovare ispirazione", sei nel posto giusto: ti accorgerai prestissimo di quanto siamo contagiose!!!
Se davvero "speri di trovare ispirazione", sei nel posto giusto: ti accorgerai prestissimo di quanto siamo contagiose!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
un'altra Daniela che bello....peccato che abiti distante però!....uffi mai che trovi qualcuna delle mie parti!!
bello il patchwork.....non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoretto!!ben arrivata!!!!
bello il patchwork.....non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoretto!!ben arrivata!!!!
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
Benarrivata e vedrai che..............dopo la nostra frequentazione riprendi certamente a fare abiti ahahah, siamo molto coinvolgenti.Ciao Germana
blackrose36- Super Sarta/o
coinvolgenti e tentatrici!!! Benvenuta Danielablackrose36 ha scritto:Benarrivata e vedrai che..............dopo la nostra frequentazione riprendi certamente a fare abiti ahahah, siamo molto coinvolgenti.Ciao Germana
Jam- Super Mani di Fata
Ciao Daniela!!
Elena
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
ciao, benvenuta !
cinzia- Super Mani di Fata
Benvenuta Benvenuta
Visto che sei di Roma spero ti unirai a noi per lo shopping sfrenato per mercerie e negozi di stoffe.
Visto che sei di Roma spero ti unirai a noi per lo shopping sfrenato per mercerie e negozi di stoffe.
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto:Benvenuta Benvenuta
e come no, sono della banda sai! Colpisco spesso a Capannelle, a Viale della Primavera....Tiburtina......qualche volta arrivo anche ad Arezzo da Giesse
Ciao Daniela...
Allora dicci dicci un po' del Giesse di arezzo.....visto che quello di Ancona ci ha deluso, quello di Sarzana pure.....
Allora dicci dicci un po' del Giesse di arezzo.....visto che quello di Ancona ci ha deluso, quello di Sarzana pure.....
MamiBabi- Super Sarta/o
Mi sa che qui si sta formando un gruppo di professioniste dello shopping!...
silvia- Super Sarta/o DOC
MamiBabi ha scritto:Ciao Daniela...
per quello che ho capito io, vanno a momenti..... ma tutti insieme, i tessuti nuovi vengono mandati a tutti i negozi nello stesso momento
poi io faccio poco testo, perchè ci vado soprattutto per comprare le cotonine per il patchwork che costano un po' meno, anche se l'assortimento è minimo
una cosa che si puo' fare è telefonare tipo ogni 15 giorni per restare aggiornate sulle novità, so che molte lo fanno e poi loro sono sempre molto gentili
Benvenutissima anche da parte mia!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
ciao Daniela benvenuta!
confermo quello che hai detto su giesse..io ci vado tutti i mesi e ovviamente non trovo nuovi arrivi ogni volta, diciamo un mese si e uno no
confermo quello che hai detto su giesse..io ci vado tutti i mesi e ovviamente non trovo nuovi arrivi ogni volta, diciamo un mese si e uno no
Argomenti simili
» Felice di avervi trovato!
» Sono felice di avervi trovato!!!!
» Felice di avervi trovate
» Sono felice di avervi trovato!!!!
Pagina 1 di 1