Pinces sulla fodera
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pinces sulla fodera
Sto cucendo un vestito, il primo con la fodera, e mi è venuto il dubbio - non so nemmeno ben perchè - se le piences del vestito vanno riportate anche sulla fodera! Grazie
Re: Pinces sulla fodera
Sì!
Mi hanno insegnato poi, a fare la fodera più larga di 1/2 cm rispetto al vestito, in modo che non tiri e aderisca bene
Mi hanno insegnato poi, a fare la fodera più larga di 1/2 cm rispetto al vestito, in modo che non tiri e aderisca bene
China- Super Sarta/o
Grazie :) E' un cartamodello della LMB, magari vedo di cucire un po' fuori i margini di cucitura allora!
Sì, sì!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Secondo me dipende un po' dal modello e dal tipo di fodera che hai scelto.
Se è la comune piuma è meglio evitare le pinces il più possibile e sostituirle dove è possibile con delle pieghette che si strappano meno.
Se però stai parlando di un abito tipo tubino sagomato con le pinces penso che sia meglio riportarle normalmente.
Un saluto
D.
Se è la comune piuma è meglio evitare le pinces il più possibile e sostituirle dove è possibile con delle pieghette che si strappano meno.
Se però stai parlando di un abito tipo tubino sagomato con le pinces penso che sia meglio riportarle normalmente.
Un saluto
D.
Daniela Santilli- Curiosa/o
Argomenti simili
» Qualcuno mi aiuti, devo accorciare la fodera di un vestitino ma mi si spsta avete un metodo per far fermare la fodera nel momento che la taglio? Grazie.....
» ricamo a macchina
» Consiglio Nuovo acquisto macchina da cucire e per ricamo :)
» Come Trapuntare con macchina da cucire
» cinturino sulla gonna
» ricamo a macchina
» Consiglio Nuovo acquisto macchina da cucire e per ricamo :)
» Come Trapuntare con macchina da cucire
» cinturino sulla gonna
Pagina 1 di 1