www.amanmerceria.com
+2
MamiBabi
sonietta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
www.amanmerceria.com
se avete modo di acquistare con partita Iva (parenti o amici disponibili a farsi fare fattura) è un grossista per mercerie.
Non hanno un assortimento vastissimo, però i prezzi sono proprio bassi.
ho appena mandato un ordine, vi farò sapere la qualità della merce quando arriva il pacco.
per farvi un esempio, lo sbieco di cotone colorato 25mm che da Giesse pago 0,60 cent al metro, qui l'ho comprato a 2,20 + iva un rotolo da 20 metri.
avrei comprato molto di più, (ad esempio i filati) ma essendo fornitore, non vende le spolette singole, ma a confezioni (e tutte dello stesso colore)
...potremmo fare un consorzio d'acquisto!
Non hanno un assortimento vastissimo, però i prezzi sono proprio bassi.
ho appena mandato un ordine, vi farò sapere la qualità della merce quando arriva il pacco.
per farvi un esempio, lo sbieco di cotone colorato 25mm che da Giesse pago 0,60 cent al metro, qui l'ho comprato a 2,20 + iva un rotolo da 20 metri.
avrei comprato molto di più, (ad esempio i filati) ma essendo fornitore, non vende le spolette singole, ma a confezioni (e tutte dello stesso colore)
...potremmo fare un consorzio d'acquisto!
Re: www.amanmerceria.com
Io sono sempre propensa ai gruppi d'acquisto....
MamiBabi- Super Sarta/o
Potrebbe essere un'idea...tipo organizzare un acquisto per una serie di colori da dividere...da pensare..
Ospite- Ospite
9 euro. ieri ho mandato l'ordine, e oggi alle 14 era già arrivato il pacco!
ho preso un bel po di rotoli da 20 metri di sbiechi di cotone colorato, 50 matassine DMC per il ricamo a punto croce ( 80 cent cad) cerniere zip a 19 cent cad, e poi il mini ferro da stiro della prym e altre cosine piccole.
su certe cose però è impossibile fare l'ordine: per esempio le spolette cucirini sono vendute a scatole da 50 pz!
comunque devo dire che sono soddisfatta, gli articoli sembrano di qualità, sono stati rapidissimi e soprattutto mi sembra di aver risparmiato!
ah, l'ordine minimo è di 75 euro.
ho preso un bel po di rotoli da 20 metri di sbiechi di cotone colorato, 50 matassine DMC per il ricamo a punto croce ( 80 cent cad) cerniere zip a 19 cent cad, e poi il mini ferro da stiro della prym e altre cosine piccole.
su certe cose però è impossibile fare l'ordine: per esempio le spolette cucirini sono vendute a scatole da 50 pz!
comunque devo dire che sono soddisfatta, gli articoli sembrano di qualità, sono stati rapidissimi e soprattutto mi sembra di aver risparmiato!
ah, l'ordine minimo è di 75 euro.
Sonietta grazie della segnalazione....ma che brutto vedere il tutto senza prezzi, non riesci proprio a farti un'idea dell'eventuale risparmio....
MamiBabi- Super Sarta/o
Mamy, per vedere i prezzi devi registrarti
elena- Super Mani di Fata
Ma da quello che ho capito io......bisogna avere la partita iva per registrarsi.....
MamiBabi- Super Sarta/o
Scusa, hai ragione. Magari puoi provare a vedere se accettano la registrazione senza l'inserimento della P. IVA. Oppure mandare una mail, con i tempi che corrono magari accettano di vendere anche a privati
elena- Super Mani di Fata
Per vedere i prezzi serve la registrazione con partita iva:
- Spoiler:
- lo metto sotto spoiler così magari non lo leggono:
fate una registrazione qualunque con p.iva di 11 numeri che inizi con 01, 02 o 03, tanto per poter vedere i prezzi, poi per l'acquisto ci si organizza con una registrazione vera!)
... e ora portatemi pure le arance...
mitica Sonietta!
- Spoiler:
- 50% sarta 50% hacker: mitica Sonietta
gigia70- Super Sarta/o
MamiBabi- Super Sarta/o
grande sonietta!!!
anch'io ci starei nel gruppo d'acquisto!!...non male come idea.....però mica facile da organizzare...
anch'io ci starei nel gruppo d'acquisto!!...non male come idea.....però mica facile da organizzare...
Daniela- Super Sartina/o Attiva/o
no perchè? ognuno fa una lista personale, io anticipo, ricevo e poi smisto le spedizioni
l'importante è raggiungere l'ordine minimo.
l'importante è raggiungere l'ordine minimo.
Pagina 1 di 1