Cerco stoffa plastificata
+2
kiki
Narcival
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Cerco stoffa plastificata
Buongiorno!
Cerco una stoffa palstificata o acrilica rigida...tipo quella per fare le tende a pannello
Devo realizzare delle ghirlande per il mio matrimonio come questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non posso farle di carta altrimenti con l'umidità della notte prima si disferebbero!
Cerco una stoffa palstificata o acrilica rigida...tipo quella per fare le tende a pannello
Devo realizzare delle ghirlande per il mio matrimonio come questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non posso farle di carta altrimenti con l'umidità della notte prima si disferebbero!
Re: Cerco stoffa plastificata
che bella!!!!
guardando così mi è venuto in mente che potresti provare a guardare nei negozi di hobbistica se hanno dei fogli di acetato colorato oppure nei negozi di brico o fai da te se ci sono dei fogli di plastica un pò spessa e colorata....
prova a guardare qua se c'è qualcosa che ti possa andare bene
guardando così mi è venuto in mente che potresti provare a guardare nei negozi di hobbistica se hanno dei fogli di acetato colorato oppure nei negozi di brico o fai da te se ci sono dei fogli di plastica un pò spessa e colorata....
prova a guardare qua se c'è qualcosa che ti possa andare bene
kiki- Super Mani di Fata
Grazie! Ho provato a farle in carta e vengono benissimo oltre ad essere molto veloci da fare!
Adesso sono solo in cerca di questo materiale X ...
Adesso sono solo in cerca di questo materiale X ...
Bellissima la ghirlanda! Concordo con kiki, potresti cercare dei fogli di acetato oppure... mi sta venendo in mente una ghirlanda riciclosa che ho visto in ludoteca, realizzata ritagliando le bottiglie dell'acqua. Forse così è più laboriosa, ma tentar non nuoce!
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
E se usassi il nastro da fiorista, quello che sembra un incrocio tra carta e stoffa, alto? Sai quello che usano per fare le coccarde quando compri un vaso per regalo.... nei grossisti di questo materiale li trovi, e non credo proprio che si rovinino con l'umidità.
Minnola- Utente
Quoto il nastro da fiorista, tra l'altro potresti chiedere al fiorista che ti fa il bouquet forse to lo regala
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
Giusto!
Me ne servirebbero però metri e metri perchè devo fare queste ghirlande che scendono dai rami degli alberi per tutta la villa Non penso proprio che me lo regali!
Me ne servirebbero però metri e metri perchè devo fare queste ghirlande che scendono dai rami degli alberi per tutta la villa Non penso proprio che me lo regali!
Tu prova, magari ne rimedi uno, è pur sempre uno in meno da comprare
In genere li trovi dai grossisti di materiale di cartoleria e confezioni di carta, o dai rivenditori per fioristi (se cerchi su internet sicuramente li trovi)
In genere li trovi dai grossisti di materiale di cartoleria e confezioni di carta, o dai rivenditori per fioristi (se cerchi su internet sicuramente li trovi)
Minnola- Utente
Quei rotoli hanno un costo piuttosto limitato e hanno decine e decine di metri di nastro!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
» Problemi: taglio stoffa (la stoffa si muove! + squadra patwork?)
» la mia prima pochette plastificata!
» Stoffa "indurente"
» che stoffa è?
» Problemi: taglio stoffa (la stoffa si muove! + squadra patwork?)
» la mia prima pochette plastificata!
» Stoffa "indurente"
» che stoffa è?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1