Il mio primo rosario all'uncinetto
+6
ROSCREMA
anietta
annina
maaga
rosbinella
mommy60
10 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
Girando nei blog mi sono imbattuta in una foto di un rosario fatto all'uncinetto e navigando un pò sono riuscita a sapere chi l'aveva fatto:Rosa, è una magnifica idea ed ho provato a farne uno... e questo è il risultato.............[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Prima di tutto ringrazio Rosa che ha messo a disposizione i suoi tutorials, ho deciso che userò alcuni di questi rosari per fare qualche piccolo cadeaux per le signore del circolo anziani della mia parrocchia.....................e penso anche che possono essere uno spunto per fare le bomboniere per comunioni o cresime, con i tempi che corrono potrebbe essere un'idea......................
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Prima di tutto ringrazio Rosa che ha messo a disposizione i suoi tutorials, ho deciso che userò alcuni di questi rosari per fare qualche piccolo cadeaux per le signore del circolo anziani della mia parrocchia.....................e penso anche che possono essere uno spunto per fare le bomboniere per comunioni o cresime, con i tempi che corrono potrebbe essere un'idea......................
Re: Il mio primo rosario all'uncinetto
Ciao è una bellissima idea, non è che puoi mettere gli indirizzi di questi tutorials, mi interesserebbero per lo stesso tuo motivo
grazie
grazie
rosbinella- Super Sartina/o Attiva/o
Certamente, [quote]questo è uno dei tutorial,qui e qui. Buon lavoro!!rosbinella ha scritto: Ciao è una bellissima idea, non è che puoi mettere gli indirizzi di questi tutorials, mi interesserebbero per lo stesso tuo motivo
grazie
delicatissimo!!!
proprio brava!!
ho giusto un'amica carissima credente, cui volevo fare un pensierino speciale, questo mi pare azzecatissimo
grazie per il link e per aver postato il tuo lavoretto
proprio brava!!
ho giusto un'amica carissima credente, cui volevo fare un pensierino speciale, questo mi pare azzecatissimo
grazie per il link e per aver postato il tuo lavoretto
Grazie, passerò la tua indicazione ad una mia amica, che sicuramente lo realizzerà!!
anietta- Super Sarta/o DOC
rosario all'uncinetto
aomommy60 ha scritto:Girando nei blog mi sono imbattuta in una foto di un rosario fatto all'uncinetto e navigando un pò sono riuscita a sapere chi l'aveva fatto:Rosa, è una magnifica idea ed ho provato a farne uno... e questo è il risultato.............[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
ciao, sono roscrema - bello il rosario all'uncinetto - posso avere anch'io le istruzioni per realizzarlo? è proprio una bella ideao - grazie.
ROSCREMA- Curiosa/o
Certamente, se scorri in alto i post precedenti vedrai le scritte "questo" e "qui" ci clicchi sopra e ti si apriranno le pagine del tutorial. Buon lavoroROSCREMA ha scritto:aomommy60 ha scritto:Girando nei blog mi sono imbattuta in una foto di un rosario fatto all'uncinetto e navigando un pò sono riuscita a sapere chi l'aveva fatto:Rosa, è una magnifica idea ed ho provato a farne uno... e questo è il risultato.............[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
ciao, sono roscrema - bello il rosario all'uncinetto - posso avere anch'io le istruzioni per realizzarlo? è proprio una bella ideao - grazie.
Spoletta- Super Mani di Fata
è proprio bello!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Selen- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao a tutte! Sono Rosa, del blog Il filo che crea. Ringrazio tanto Mommy60 per aver citato la fonte del suo bellissimo rosario, cioè il mio blog. Non sempre si trovano in rete persone così corrette da dare il giusto credito a chi ha messo in rete le spiegazioni di un lavoro. E ringrazio le altre persone che hanno mostrato apprezzamento per questa creazione.
Sono d'accordo con voi: i rosari realizzati all'uncinetto, magari con relativo sacchettino, sono molto adatti ad essere confezionati come bomboniere per Prime comunioni o Cresime.
Per chi fosse interessata, lascio il link che vi porterà sul mio blog dove ho pubblicato diversi modelli di rosari all'uncinetto e di sacchetti porta rosario.
A dire il vero, ne avrei un altro da pubblicare. Cercherò di farlo al più presto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per farvi un esempio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per questo modello, in particolare, una volta mi furono richieste le spiegazioni per la rivista A sua immagine. Una bella soddisfazione.
Sono d'accordo con voi: i rosari realizzati all'uncinetto, magari con relativo sacchettino, sono molto adatti ad essere confezionati come bomboniere per Prime comunioni o Cresime.
Per chi fosse interessata, lascio il link che vi porterà sul mio blog dove ho pubblicato diversi modelli di rosari all'uncinetto e di sacchetti porta rosario.
A dire il vero, ne avrei un altro da pubblicare. Cercherò di farlo al più presto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per farvi un esempio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per questo modello, in particolare, una volta mi furono richieste le spiegazioni per la rivista A sua immagine. Una bella soddisfazione.
A mantmalan piace questo messaggio.
Argomenti simili
» quantità tessuto
» acquisto prima macchina (ma non sono principiante assoluta!)
» Cartamodello semplice per cucire il primo capo
» Quanti fili per la tagliacuci?
» Primo lavoro
» acquisto prima macchina (ma non sono principiante assoluta!)
» Cartamodello semplice per cucire il primo capo
» Quanti fili per la tagliacuci?
» Primo lavoro
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1