ciao ciao ciao
+3
cippalippa
nadinette
chiarasweet
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ciao ciao
Ciao a Tutti,
mi sono iscritta a questo forum sperando di ricevere speciali dritte su come cucire...
In realtà ho un grandissimo sogno nel cassetto...
riuscire a confezionare due abiti da carnevale da sfoggiare al prossimo Carnevale, solo che lo dico ogni anno e poi non lo faccio mai...spero che sia la volta buona...con il vostro aiuto.
Grazie per quanti/e vorranno aiutarmi.
Chiara
mi sono iscritta a questo forum sperando di ricevere speciali dritte su come cucire...
In realtà ho un grandissimo sogno nel cassetto...
riuscire a confezionare due abiti da carnevale da sfoggiare al prossimo Carnevale, solo che lo dico ogni anno e poi non lo faccio mai...spero che sia la volta buona...con il vostro aiuto.
Grazie per quanti/e vorranno aiutarmi.
Chiara
chiarasweet- Super Sartina/o Attiva/o
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciao ciao ciao
Ciao e benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Chiara!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Chiara!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ben arrivata!
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
grazie...
Grazie per il link...speravo di fare una cosa più teatrale...anche se non so in che barca mi sto imbarcando ^_^...penso che sia molto articolato il discorso...
Volevo farne uno da donna con la gonnellona bella ampia..e uno da uomo con i pantaloni a 3/4 sotto il ginocchio e la giacca lunga...tipo 700 ma essendo troppo complicato...penso che per l'uomo opterò per una tunica riccamente decorata..Anzi se qualcuno/a ha qualche dittta per una tunica...sono qui
Mi sono presa in anticipo....ma immagino che il lavoro sarà enorme...ieri sono andata a sentire i costi delle stoffe e solo per la gonna....sono già 50 eurini...
Bacioni
Volevo farne uno da donna con la gonnellona bella ampia..e uno da uomo con i pantaloni a 3/4 sotto il ginocchio e la giacca lunga...tipo 700 ma essendo troppo complicato...penso che per l'uomo opterò per una tunica riccamente decorata..Anzi se qualcuno/a ha qualche dittta per una tunica...sono qui
Mi sono presa in anticipo....ma immagino che il lavoro sarà enorme...ieri sono andata a sentire i costi delle stoffe e solo per la gonna....sono già 50 eurini...
Bacioni
chiarasweet- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» ciao ciao sono arrivata
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io