Togliere un topic dalla sezione "i tuoi messaggi"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Togliere un topic dalla sezione "i tuoi messaggi"
Quando clicco su "i tuoi messaggi" mi appare una lista di vari topic in cui sono intervenuta.
come faccio a togliere un topic specifico che non mi interessa dalla sezione "Leggere i tuoi messaggi" ?
ogni volta che qualcuno risponde a questo topic a cui sono intervenuta mesi fa, questo mi sale in cima alla lista.
ho cliccato già su "smettere di controllare l'argomento" ma non funziona. Lo voglio eliminare, perchè è troppo bombardante. L'unico modo sarebbe quello di cliccare sul topic, andare a leggere il mio messaggio fare EDIT e poi spuntare l'opzione "eliminare questo messaggio"
solo che questa opzione funziona solo con messaggi nuovi. il mio è datato di mesi.
vi prego aiutatemi !!!
come faccio a togliere un topic specifico che non mi interessa dalla sezione "Leggere i tuoi messaggi" ?
ogni volta che qualcuno risponde a questo topic a cui sono intervenuta mesi fa, questo mi sale in cima alla lista.
ho cliccato già su "smettere di controllare l'argomento" ma non funziona. Lo voglio eliminare, perchè è troppo bombardante. L'unico modo sarebbe quello di cliccare sul topic, andare a leggere il mio messaggio fare EDIT e poi spuntare l'opzione "eliminare questo messaggio"
solo che questa opzione funziona solo con messaggi nuovi. il mio è datato di mesi.
vi prego aiutatemi !!!
Re: Togliere un topic dalla sezione "i tuoi messaggi"
tu non puoi farci nulla ... il sistema elenca in automatico tutti gli argomenti in cui sei intervenuta, e li mostra in relazione all'uso quotidiano.
Come hai notato, noi utenti possiamo cancellare esclusivamente l'ultimo messaggio scritto e sempre che non sia stato aggiunto un altro messaggio subito dopo, puoi solo chiedere alle coord o all'admin la gentilezza di cancellartelo
Come hai notato, noi utenti possiamo cancellare esclusivamente l'ultimo messaggio scritto e sempre che non sia stato aggiunto un altro messaggio subito dopo, puoi solo chiedere alle coord o all'admin la gentilezza di cancellartelo
Purtroppo sulle notifiche non possiamo intervenire, se non funziona "smettere di controllare l'argomento" chiedo subito in assistenza!
Cara Cri, ho cliccato su "smettere di controllare l'argomento" , ma ti posso assicurare che non funziona
se riesci a farmi sapere qualcosa te ne sarei davvero grata
se riesci a farmi sapere qualcosa te ne sarei davvero grata
ciao Marina, dovresti controllare la sezione preferenze del tuo profilo nel forum , e cliccare no su ricevere notifiche sulle risposte ai tuoi argomenti. Prova, dovrebbe funzionare.
luisa- Super Sarta/o
se non ho capito male, il problema di marina non ha a che fare ne con le preferenze ne con le notifiche
ma con l'elenco dei "Leggerei tuoi messaggi" che il sistema appronta ogni qualvolta clicchiamo su quel tasto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se è così ...
non si può fare nulla, nel senso che la funzione elenca, ogni volta che viene richiamata cliccandoci sopra, tutte le discussioni in cui abbiamo partecipato
e l'elenco è fornito in base all'aggiornamento della discussione
unico modo è cancellare dalla discussione ogni nostro intervento, funzione attiva solo per i coord e per l'admin
ma con l'elenco dei "Leggerei tuoi messaggi" che il sistema appronta ogni qualvolta clicchiamo su quel tasto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
se è così ...
non si può fare nulla, nel senso che la funzione elenca, ogni volta che viene richiamata cliccandoci sopra, tutte le discussioni in cui abbiamo partecipato
e l'elenco è fornito in base all'aggiornamento della discussione
unico modo è cancellare dalla discussione ogni nostro intervento, funzione attiva solo per i coord e per l'admin
annina ha scritto:tu non puoi farci nulla ... il sistema elenca in automatico tutti gli argomenti in cui sei intervenuta, e li mostra in relazione all'uso quotidiano.
Cara Annina, mi sa che non vi è altra soluzione.
chiederò alle cord di cancellarmi quei due messaggi .
grazie
luisa ha scritto:ciao Marina, dovresti controllare la sezione preferenze del tuo profilo nel forum , e cliccare no su ricevere notifiche sulle risposte ai tuoi argomenti. Prova, dovrebbe funzionare.
Ciao Luisa, l'altro giorno per la prima volta sono andata anche li . (difatti ho visto la tua richiesta di aggiunta agli amici e l'ho subito confermata) .
avevo già cliccato dove mi hai detto, ma in quel caso annulli l'invio di notifiche via email che ti avvisano che è arrivato un messaggio. Niente di più....
sono andata anche nella sezione "argomenti sorvegliati", e ho eliminato il topic che non desidero più vedere, ma anche in questo caso si riesce solo a non ricevere più notifiche via email.
cio' che voglio è invece che sparisca un topic dalla mia lista quando clicco su "leggere i tuoi messaggi"
Allora non ho piu' risorse , mi spiace
luisa- Super Sarta/o
Sono qui!
Devi attivare gli javascript nel tuo browser e poi vedrai che funziona!
E' una cosa di memoria del tuo pc :)
Devi attivare gli javascript nel tuo browser e poi vedrai che funziona!
E' una cosa di memoria del tuo pc :)
Cara Cri, ti ringrazio , ma gli Javascrip sono abilitati da sempre nel mio browser .
credo che fino a quando non verranno tolti i messaggi che ho postato ( sono 2 vecchissimi e inutili del tipo " che bello " che brava ! ) , non riuscirò a risolvere il problema.
credo che fino a quando non verranno tolti i messaggi che ho postato ( sono 2 vecchissimi e inutili del tipo " che bello " che brava ! ) , non riuscirò a risolvere il problema.
Quindi vuoi che li elimini? :) (se sì mandami il link che lo facciamo in due balletti)
Cri ti ringrazio tanto e mi scuso per averti disturbata per una cosa del genere.
ti invio un pm con i link dei due messaggi da togliere. fanno parte dello stesso topic.
comunque nel frattime avevo contattato anche Maaga che mi ha appunto risposto che ti avrebbe contattata per darti i messaggi da eliminare.
ora ti invio i messaggi in pm
grazie ancora tantissimo !
ti invio un pm con i link dei due messaggi da togliere. fanno parte dello stesso topic.
comunque nel frattime avevo contattato anche Maaga che mi ha appunto risposto che ti avrebbe contattata per darti i messaggi da eliminare.
ora ti invio i messaggi in pm
grazie ancora tantissimo !
Ragazze, è mio DOVERE fare quello che può servire! E ovviamente un piacere, non c'è nessun disturbo
Troppa grazia, siamo tutte grandi qui dentro
Posso chiederti se ora funziona e sono terminati gli avvisi?
Posso chiederti se ora funziona e sono terminati gli avvisi?
Cara Cri, certo gli avvisi sono terminati e ne sono troppo felice
Grazie ancora di tutto .
Grazie ancora di tutto .
Bravissima, hai trovato la soluzione da te ed è utilissima per tutte noi! Grazie
Argomenti simili
» come togliere le foto dalla galleria
» ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI
» Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!
» considerazioni generali per scegliere macchine da cucire
» CARICARE UNA FOTO IN UN MESSAGGIO
» ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI
» Ancora una volta: prima macchina da cucire!!!
» considerazioni generali per scegliere macchine da cucire
» CARICARE UNA FOTO IN UN MESSAGGIO
Pagina 1 di 1