Ci presentiamo
+5
giovi58
Cailleach
simotricci
silvia
Francesco Chiara Nicole
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci presentiamo
Ciao a tutti sono Francesco la mia compagna Chiara e la nostra stupenda bambina di 21 mesi di nome Nicole. Abbiamo appena ereditato da mia nonna 2 macchine da cucire antiche una è una singer ( che devo ancora portare a casa ) l'altra volevamo chiedere un aiuto a voi esperte se sapreste dirci che macchina è c'è una targhetta con scritto "Konig's nahmaschini" è a manovella secondo voi che macchina è? Grazie in anticipo scusate se ho scritto qui nella presentazione il il discorso della macchinetta ma non sapevo dove scriverlo
Francesco Chiara Nicole- Curiosa/o
Re: Ci presentiamo
Benvenuto Francesco!
Non conosco le tue macchine ma sicuramente ci sarà qualcuna che ti può aiutare
Non conosco le tue macchine ma sicuramente ci sarà qualcuna che ti può aiutare
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè non riesco a trovare nulla di questa macchina a non saperne niente peggio ancora
Francesco Chiara Nicole ha scritto:Grazie spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè non riesco a trovare nulla di questa macchina a non saperne niente peggio ancora
ciaoo^^ e benvenuta da una nuovaa come te = )
König's nähmaschinen è tedesco, e significa "King's sewing machines"
praticamente "re delle macchine da cucire."
è sicuramente una singer, perchè con questo slogan, trovo solo riferimenti a Singer.
Per il resto non posso aiutarti, sicuramente avrai delle altre sigle o una foto ^^
ciaoo :)
Simo
simotricci- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie mille è già qualcosa. Si ho delle foto ma siamo nuovi e non sono capace a caricarle altre sigle non ne ho magari essendo vecchia si sono scolorite perchè non è messa molto bene devo restaurarla comunque è una macchina da cucire a manovella posso solo dirti questo in più. Grazie mille molto gentile
Benvenuti a tutti e 3!!
Visto che siete nuovi, ci sono un po' di limiti. Prova a caricare le foto su un qualsiasi sito di hosting e scrivi i link. Tipo scrivendo ww. invece delle classiche 3 w, sennò non li accetta.
Sono davvero curiosa di vederle!!
Visto che siete nuovi, ci sono un po' di limiti. Prova a caricare le foto su un qualsiasi sito di hosting e scrivi i link. Tipo scrivendo ww. invece delle classiche 3 w, sennò non li accetta.
Sono davvero curiosa di vederle!!
Cailleach- Super Sarta/o
che bello una famigliola! Benvenuti giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuti!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutti. Ho provato a caricare le immagini ma non riesco qualcuno riesce a spiegarmi meglio? Grazie scusate ma non sono tanto pratico
Francesco: devi andare su Indice e poi alla sezione Hai bisogno di una mano? e trovi come inserire le foto....vedrai con un pò di prove ce la puoi fare.....
giovi59- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1