Corso avanzato taglio e cucito.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso avanzato taglio e cucito.
Oggi ho sostenuto l'eame finale del corso.
Devo dire che è stato interessante e che ho imparato a creare vari tipi di cartamodello,
Mi hanno proposto di iscrivermi al corso avanzato e non so se mi può essere davvero utile.(Prima di adesso non avevo mai cucito!)
Cosa mi consigliate?
C'è qualcuna che lo ha frequentato?
Fatemi sapere ..........
Devo dire che è stato interessante e che ho imparato a creare vari tipi di cartamodello,
Mi hanno proposto di iscrivermi al corso avanzato e non so se mi può essere davvero utile.(Prima di adesso non avevo mai cucito!)
Cosa mi consigliate?
C'è qualcuna che lo ha frequentato?
Fatemi sapere ..........
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Re: Corso avanzato taglio e cucito.
CIao, forse dovresti dire di quale corso (sistema) stai parlando.........la tua richiesta è troppo generica.
corso avanzato.
Hai perfettamente ragione. Cercherò di essere più chiara.
Ho frequentato il corso base di taglio e cucito di Milano moda.Ddurante il corso ci hanno insegnato a creare cartamodelli per la confezione di gonne di vario taglio e di vestiti( dal semplice tubino a quelli più complessi )a teli, ci hanno insegnato a creare il cartamodello di giacche con vari tipi di manica.
Credo che il corso avanzato comprenda la confezione di cappotti e pantaloni.
Il mio dubbio è l'utilità di imparare altro, frequentando il corso, o se mi conviene fare pratica mettendo in atto quello che ho appena appreso, tenendo conto che sono una neofita e che lo faccio
solo per hobby.
Chiedo perchè magari qualcuno può darmi consigli.
Scusate se sono stata un pò prolissa.
Ciao
Ho frequentato il corso base di taglio e cucito di Milano moda.Ddurante il corso ci hanno insegnato a creare cartamodelli per la confezione di gonne di vario taglio e di vestiti( dal semplice tubino a quelli più complessi )a teli, ci hanno insegnato a creare il cartamodello di giacche con vari tipi di manica.
Credo che il corso avanzato comprenda la confezione di cappotti e pantaloni.
Il mio dubbio è l'utilità di imparare altro, frequentando il corso, o se mi conviene fare pratica mettendo in atto quello che ho appena appreso, tenendo conto che sono una neofita e che lo faccio
solo per hobby.
Chiedo perchè magari qualcuno può darmi consigli.
Scusate se sono stata un pò prolissa.
Ciao
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Re: Corso avanzato taglio e cucito.
La mia domanda è: ti piace cucire e creare modelli?
se è la risposta è si, non ci sono dubbi, continua.
Se invece credi che non valga la pena investire tempo e denaro perchè quello che hai imparato è già sufficiente per ciò che vuoi fare in futuro, allora puoi fermarti.
Io continuerei.
se è la risposta è si, non ci sono dubbi, continua.
Se invece credi che non valga la pena investire tempo e denaro perchè quello che hai imparato è già sufficiente per ciò che vuoi fare in futuro, allora puoi fermarti.
Io continuerei.
Argomenti simili
» Corso cucito base e avanzato
» Busto Arsizio corso di cucito avanzato
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
» corso taglio e cucito
» Corso di taglio e cucito
» Busto Arsizio corso di cucito avanzato
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
» corso taglio e cucito
» Corso di taglio e cucito
Pagina 1 di 1