Hello everyone!
+9
Allegra
silvia
anietta
cippalippa
lollelolle
Jam
rigazzarò
estella
Ophelia90
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hello everyone!
Ciao a tutti,
mi chiamo Cristina e ho quasi 23 anni, e amo il cucito e la moda nonostante i miei studi non mi lascino troppo tempo
Era già da un pò che mi intrufolavo nel sito per leggere di consigli e esperienze così alla fine mi sono decisa ad iscrivermi
So cucire ma lo ammetto, sono un pò frettolosa, e mi annoio a fare le rifiniture a mano , però nella modellistica sono abbastanza brava (ho fatto e sto facendo un corso), e ho sempre mille idee ma poi nella realizzazione spesso combino pasticci, quindi spero in consigli dati dalla saggia esperienza delle altre forumine
mi chiamo Cristina e ho quasi 23 anni, e amo il cucito e la moda nonostante i miei studi non mi lascino troppo tempo
Era già da un pò che mi intrufolavo nel sito per leggere di consigli e esperienze così alla fine mi sono decisa ad iscrivermi
So cucire ma lo ammetto, sono un pò frettolosa, e mi annoio a fare le rifiniture a mano , però nella modellistica sono abbastanza brava (ho fatto e sto facendo un corso), e ho sempre mille idee ma poi nella realizzazione spesso combino pasticci, quindi spero in consigli dati dalla saggia esperienza delle altre forumine
Ophelia90- Curiosa/o
Re: Hello everyone!
E mi dici niente!!! :) :) Benvenutissima!!!Ophelia90 ha scritto:
però nella modellistica sono abbastanza brava
Jam- Super Mani di Fata
Complimenti per la bravura nella modellistica! E' un mio sogno segreto, ma non so da parte iniziare!
lollelolle- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
grazie a tutte!
Purtroppo all inizio annoia un poco, ma poi dopo che hai imparato un poco capisci la gioia.
Io la prima volta iniziai in un corso in aula della parocchia non una cosa impegnativa, non è il metodo che uso ora però servi molto per incominciare a capire come funzionava il tutto.
lollelolle ha scritto:Complimenti per la bravura nella modellistica! E' un mio sogno segreto, ma non so da parte iniziare!
Purtroppo all inizio annoia un poco, ma poi dopo che hai imparato un poco capisci la gioia.
Io la prima volta iniziai in un corso in aula della parocchia non una cosa impegnativa, non è il metodo che uso ora però servi molto per incominciare a capire come funzionava il tutto.
Ophelia90- Curiosa/o
Benvenuta Cristina!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Cristina!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta
claudia58- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta, avrai tanto da insegnarmi!!!
vaniabotti- Utente
evviva una modellista! Benvenuta carissima!
giovi58- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1