ci sono negozi interessanti a Mantova?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono negozi interessanti a Mantova?
Ciao ragazze, vorrei chiedere se qualcuno conosce bei negozi di stoffe e accessori per macchine da cucire nella zona tra mantova e verona , mia madre dovrebbe salire per un pò di giorni e vorrebbe farsi un giro, magari con un elenco di posti in cui vale la pena è più facile
aantonella- Super Mani di Fata
La Casa dello Scampolo
si trova appena fuori Mantova: Via Piemonte, 1 - Stradella di Bigarello (Mantova) - So che è un negozio molto fornito, ci vanno diverse mie amiche partendo da Verona ma io non ci sono ancora stata. Hanno assortimento di tessuti, anche belli ed eleganti, biancheria, corredi... un po' di tutto....
A Verona Sud, vicino al casello c'è Brugi. Nella via alle loro spalle hanno lo spaccio dove puoi trovare diversi tessuti a prezzi molto contenuti - ma non per abbigliamento -
Giesse Scampoli- in città in Borgo Trento oppure, molto fornito, a Peschiera del garda di fronte all'ospedale.
Buon viaggio e buona spesa
A Verona Sud, vicino al casello c'è Brugi. Nella via alle loro spalle hanno lo spaccio dove puoi trovare diversi tessuti a prezzi molto contenuti - ma non per abbigliamento -
Giesse Scampoli- in città in Borgo Trento oppure, molto fornito, a Peschiera del garda di fronte all'ospedale.
Buon viaggio e buona spesa
Patch- Curiosa/o
Re: ci sono negozi interessanti a Mantova?
Grazie Patch, ho preso appunti,
Mia Madre mi ha portato un pò di stoffe , purtroppo è riuscita solo ad andare alla casa dello scampolo ma c'era l'imbarazzo della scelta!!!
Anche al mercatino del giovedì a Mantova (ma non saprei spiegare dove) è riuscita a trovare degli scampoli a buon prezzo
Anche al mercatino del giovedì a Mantova (ma non saprei spiegare dove) è riuscita a trovare degli scampoli a buon prezzo
Quasi, quasi...una visita a Mantova sarebbe da fare, magari di giovedì!!!!
Tra l'altro Mantova è una città che mi piace moltissimo!!!
Tra l'altro Mantova è una città che mi piace moltissimo!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Mantovane ci siete?
» Qualcuna di Mantova?
» la tecnica dei modelli di A. Donnanno
» Videocorsi in DVD per imparare a cucire
» siti interessanti
» Qualcuna di Mantova?
» la tecnica dei modelli di A. Donnanno
» Videocorsi in DVD per imparare a cucire
» siti interessanti
Pagina 1 di 1