eh, sì... di Torino!
+17
*Cri*
phildar
lovecat
Silvia*Alphard
elena
Marina
shiva
maruzza
gigetta
Spoletta
rigazzarò
scrattina84
flani 67
silvia
MamiBabi
sere
China
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
eh, sì... di Torino!
Ciao, sono Cristina e sono anch'io di Torino!
Vi ho scoperto perchè sto cercando dei consigli per una scuola di cucito a Torino e così ho già letto qualcosa su questo argomento ma anche molto su di voi! Ogni parere per me sarà prezioso...
Mi piace cucire abiti, ho iniziato a fare qualcosina per la mia bimba ed ora mi sono fatta delle maglie anche per me, insomma sono un'autodidatta ma chissà che non diventi un lavoro in futuro... tanto, precaria per precaria, almeno faccio quello che mi piace!
Baci!
Vi ho scoperto perchè sto cercando dei consigli per una scuola di cucito a Torino e così ho già letto qualcosa su questo argomento ma anche molto su di voi! Ogni parere per me sarà prezioso...
Mi piace cucire abiti, ho iniziato a fare qualcosina per la mia bimba ed ora mi sono fatta delle maglie anche per me, insomma sono un'autodidatta ma chissà che non diventi un lavoro in futuro... tanto, precaria per precaria, almeno faccio quello che mi piace!
Baci!
China- Super Sarta/o
Re: eh, sì... di Torino!
Ciao cara Cristina....benvenuta anche da parte mia....
Condivido il tuo pensiero....precaria per precaria....
Condivido il tuo pensiero....precaria per precaria....
MamiBabi- Super Sarta/o
Ciao Cristina, ben arrivata!
Anch'io ho iniziato facendo cosine per la mia primogenita... e non ho più smesso!
Anch'io ho iniziato facendo cosine per la mia primogenita... e non ho più smesso!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benarrivata! Eh si i figli sono uno stimolo grande per il cucito, poi si divaga e si pensa anche a noi stesse.
benvenuta Cri!!! un'altra torinese!!!
per info su corsi ci siamo io e silvia!!
benvenuta in rosa!
per info su corsi ci siamo io e silvia!!
benvenuta in rosa!
Benvenuta China
Spoletta- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao