eh, sì... di Torino!
+17
*Cri*
phildar
lovecat
Silvia*Alphard
elena
Marina
shiva
maruzza
gigetta
Spoletta
rigazzarò
scrattina84
flani 67
silvia
MamiBabi
sere
China
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
eh, sì... di Torino!
Ciao, sono Cristina e sono anch'io di Torino!
Vi ho scoperto perchè sto cercando dei consigli per una scuola di cucito a Torino e così ho già letto qualcosa su questo argomento ma anche molto su di voi! Ogni parere per me sarà prezioso...
Mi piace cucire abiti, ho iniziato a fare qualcosina per la mia bimba ed ora mi sono fatta delle maglie anche per me, insomma sono un'autodidatta ma chissà che non diventi un lavoro in futuro... tanto, precaria per precaria, almeno faccio quello che mi piace!
Baci!
Vi ho scoperto perchè sto cercando dei consigli per una scuola di cucito a Torino e così ho già letto qualcosa su questo argomento ma anche molto su di voi! Ogni parere per me sarà prezioso...
Mi piace cucire abiti, ho iniziato a fare qualcosina per la mia bimba ed ora mi sono fatta delle maglie anche per me, insomma sono un'autodidatta ma chissà che non diventi un lavoro in futuro... tanto, precaria per precaria, almeno faccio quello che mi piace!
Baci!
China- Super Sarta/o
Re: eh, sì... di Torino!
Ciao cara Cristina....benvenuta anche da parte mia....
Condivido il tuo pensiero....precaria per precaria....
Condivido il tuo pensiero....precaria per precaria....
MamiBabi- Super Sarta/o
Ciao Cristina, ben arrivata!
Anch'io ho iniziato facendo cosine per la mia primogenita... e non ho più smesso!
Anch'io ho iniziato facendo cosine per la mia primogenita... e non ho più smesso!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benarrivata! Eh si i figli sono uno stimolo grande per il cucito, poi si divaga e si pensa anche a noi stesse.
benvenuta Cri!!! un'altra torinese!!!
per info su corsi ci siamo io e silvia!!
benvenuta in rosa!
per info su corsi ci siamo io e silvia!!
benvenuta in rosa!
Benvenuta China
Spoletta- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao
Ben arrivata. Maruzza
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
ciao China, benvenuta!! non vedo l'ora di vedere le foto delle cosine che hai fatto per la tua bimba!
buona permanenza
buona permanenza
Ciao Cristina, cucire per i bambini, le bambine soprattutto, da una soddisfazione incredibile. Ma quando si inizia a fare qualcosa per se stessa, questo sì che rende davvero orgogliose; specialmente se non si ha proprio un corpo da indossatrice e si devono fare tantissimi cambiamenti ai modelli, come nel mio caso. Sto imparando. Benarrivata!
Marina- Super Sarta/o
ciao Cristina e benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Ehilà, un'altra torinese che si aggiunge al gruppo!!
Welcome China-girl (eh scusate, deviazione Bowieana.....)
Ciao!!
Ele
Welcome China-girl (eh scusate, deviazione Bowieana.....)
Ciao!!
Ele
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie a tutte della splendida accoglienza!
Appena capirò meglio come funziona, e farò le foto (farsi la foto davanti allo specchio col flash è uno spettacolo!)metterò quello che faccio...
per Silvia e Skrattina: sì sì grazie vorrei proprio delle info su corsi a Torino: in realtà mi piacerebbe proprio tanto, devo però valutare un po' di cose ( tempo, costi, orari ecc.)
Mi piacerebbe un corso che insegni, oltre a cucire, a modificare e disegnare modelli per essere autonoma insomma e non burda-dipendente anche perchè spesso mi diverto a modificarli ma non sempre mi va bene!
Ciao ciao!
Appena capirò meglio come funziona, e farò le foto (farsi la foto davanti allo specchio col flash è uno spettacolo!)metterò quello che faccio...
per Silvia e Skrattina: sì sì grazie vorrei proprio delle info su corsi a Torino: in realtà mi piacerebbe proprio tanto, devo però valutare un po' di cose ( tempo, costi, orari ecc.)
Mi piacerebbe un corso che insegni, oltre a cucire, a modificare e disegnare modelli per essere autonoma insomma e non burda-dipendente anche perchè spesso mi diverto a modificarli ma non sempre mi va bene!
Ciao ciao!
China- Super Sarta/o
Ciao Cristina, benvenuta!! Sicuramente le nostre Scratty e Silvia 1977 sapranno darti delle dritte sui corsi (mi sembra che Silvia avesse parlato di diversi corsi nei suoi progetti, sbaglio? )
ben arrivata anche da parte mia, anche se in ritardo :)
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta anche da parte mia!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ciao, Cristina! Un salutone. Anche a me come a te, sta venendo la stessa idea, trasformare la passione in lavoro, anche se devo dire che è difficile trovare anche questo e si è pagati poco. Io mi sono iscritta dalle scuole Vespertine, anche se finora, non sono riuscita a frequentare nemmeno una lezione! Spero prossimamente, ho tempo tutto l'inverno fino inizio estate, esiste a Torino?
chicca- Super Sarta/o
Ciao Chicca! Ho provato a cercare ma a Torino non ci sono le Scuole Vespertine... Navigando e navigando ho trovato il sito della Scuola Sitam, è presente in molte città e, per Torino c'era scritto di contattarli via mail per sapere dove si trova la sede. Così ho fatto ma non ho ancora ricevuto risposta, mah! Qualcuna di voi ne ha sentito parlare?
Se riesco sabato volevo fare un salto alla Scuola di Mara Scalon per curiosare e avere delle info...
Si vedrà!
Pensavo all'inizio di vendere a conoscenti e per passaparola, poi magari proporre le mie cose a qualche negozio e poi se va tutto bene... insomma iniziare con calma!
Baci!
Se riesco sabato volevo fare un salto alla Scuola di Mara Scalon per curiosare e avere delle info...
Si vedrà!
Pensavo all'inizio di vendere a conoscenti e per passaparola, poi magari proporre le mie cose a qualche negozio e poi se va tutto bene... insomma iniziare con calma!
Baci!
China- Super Sarta/o
se non sbaglio la scuola scalon è la stessa che frequentano Silvia e Scrattina.prova a fare un giro sul forum ci dovrebbe essere un post dove si parla di questo.benvenuta tra noi!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Cerco mercerie in Torino
» Ma voi, la sarta, come la fate?
» Nessuno di Torino??
» Dove ti trovo?
» NUOVA SARTINA A TORINO
» Ma voi, la sarta, come la fate?
» Nessuno di Torino??
» Dove ti trovo?
» NUOVA SARTINA A TORINO
Pagina 1 di 1