modello bikini
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello bikini
Buongiorno,
ho comprato un pò di lycra e mi piacerebbe fare un bikini,ho trovato in rete un modello,ho provato a fare il cartamodello e per il pezzo di sotto ci sono riuscita ma per il reggiseno no,anche perchè non vorrei fare il solito triangolino ma qualcosa di diverso,potreste consigliarmi?
Grazie e buona giornata
ho comprato un pò di lycra e mi piacerebbe fare un bikini,ho trovato in rete un modello,ho provato a fare il cartamodello e per il pezzo di sotto ci sono riuscita ma per il reggiseno no,anche perchè non vorrei fare il solito triangolino ma qualcosa di diverso,potreste consigliarmi?
Grazie e buona giornata
super73- Curiosa/o
Re: modello bikini
siete bravissime, riuscite anche a fare i costumi? mi piacerebbe tanto farne uno (intero) ma ho l'impressione che slabrino, sopratutto il giro coscia, c'è qualche accorgimento particolare?
claudia58- Super Sartina/o Attiva/o
Re: modello bikini
Perché deve slabbrare?? Basta mettere il giusto elastico!claudia58 ha scritto:siete bravissime, riuscite anche a fare i costumi? mi piacerebbe tanto farne uno (intero) ma ho l'impressione che slabrino, sopratutto il giro coscia, c'è qualche accorgimento particolare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puoi trovare qualche suggerimento....
Argomenti simili
» Bikini?
» Che cosa mi serve per fare dei bikini?
» Slip bikini duble Face. ..
» Il mio bikini double face
» Trasformare un costume intero in bikini
» Che cosa mi serve per fare dei bikini?
» Slip bikini duble Face. ..
» Il mio bikini double face
» Trasformare un costume intero in bikini
Pagina 1 di 1