consiglio per il mio primo lavoretto
+3
ladeesy
logandor
vaniabotti
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio per il mio primo lavoretto
Ciao a tutti, chiedo aiuto perchè sto appena imparando a cucire ma sono stufa di cucire delle strisce, vorrei vedere realizzato qualcosa anche se ho poca esperienza, qualunque suggerimento è ben accetto. Non ho grosse pretese ma c'è più soddisfazione a veder qualcosa di concreto dopo metri di cuciture!!!!
vaniabotti- Utente
Re: consiglio per il mio primo lavoretto
potresti provare con una borsa, magari ricavata da un jeans o un pantalone vecchio, per il semplice fatto che se hanno delle tasche è sempre comodo averne qualcuna in più nella borsa potresti fare una gonna a ruota, semplicissima da fare! o una mantella che poi segue lo stesso criterio della gonna a ruota più o meno. ma segui una scuola o fai da autodidatta?
logandor- Super Sartina/o Attiva/o
Sono autodidatta, ho appena iniziato un corso ma non fatto da sarte professioniste ma da casalinghe che hanno imparato e negli anni hanno realizzato tante cosine! Grazie per i consigli. Dove trovo le spiegazioni? Scusa ma sono una frana col computer
vaniabotti- Utente
Un copriscuscino? Io ho iniziato con quello.
ladeesy- Super Sarta/o
Una bella borsa per fare shopping!!!! qui il tutorial!!!
Buon lavoro e se incontri delle difficoltà, chiedi pure consigli!!!
Buon lavoro e se incontri delle difficoltà, chiedi pure consigli!!!
anietta- Super Sarta/o DOC