coprispalle
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
coprispalle
Buongiorno piccole sartine, mi serve un favore....siccome ho dei scampoli di organza, vorrei farci dei coprispalle, ma molto molto facili. chi mi aiuta a tracciare un cartamodello? grazie in anticipo gloria
58gloria- Super Sartina/o Attiva/o
coprispalle .
Ecco, interessa molto anche a me ... :)
Fra1983- Curiosa/o
Re: coprispalle
è meglio se posti il tuo messaggio nella sezione giusta nella sesione aiutami58gloria ha scritto:Buongiorno piccole sartine, mi serve un favore....siccome ho dei scampoli di organza, vorrei farci dei coprispalle, ma molto molto facili. chi mi aiuta a tracciare un cartamodello? grazie in anticipo gloria
maricarla- *Cri's Super Angel*
maricarla ha scritto:è meglio se posti il tuo messaggio nella sezione giusta nella sesione aiutami58gloria ha scritto:Buongiorno piccole sartine, mi serve un favore....siccome ho dei scampoli di organza, vorrei farci dei coprispalle, ma molto molto facili. chi mi aiuta a tracciare un cartamodello? grazie in anticipo gloria
grazie e' che non ci capisco ancora molto del forum
non ho capito molto, ma lo salvo e lo studierò per benino ...potresti postarmi la foto del lavoro finito???
grazie
grazie sei gentilissima
Ciao Gloria ho visto che hai fatto un po' di confusione: hai aperto quattro topic per la stessa domanda (due oltretutto li hai postati nelle sezioni sbagliate) io ora ho sistemato tutto ma se hai domande chiedi ok?
Comunque brevemente:
Per rispondere ad un argomento devi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , mentre per aprirne uno nuovo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per le domande sul funzionamento del forum c'è la sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mentre per gli aiuti sartoriali devi portare in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
qui trovi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Infine, prima di aprire un nuovo topic, ricorda di controllare che l'argomento non sia già stato trattato utilizzando la funzione 'cerca' in alto a destra.
a presto
Comunque brevemente:
Per rispondere ad un argomento devi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , mentre per aprirne uno nuovo su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per le domande sul funzionamento del forum c'è la sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mentre per gli aiuti sartoriali devi portare in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
qui trovi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Infine, prima di aprire un nuovo topic, ricorda di controllare che l'argomento non sia già stato trattato utilizzando la funzione 'cerca' in alto a destra.
a presto
coprispalle
e neanche poca di confusione ne ho fatta speriamo che sto rispondendo al post giusto grazie e buona giornata
Argomenti simili
» coprispalle manica 3/4
» mantellina coprispalle
» Cartamodello per coprispalle
» Matrimonio 29 aprile 2012!
» mantellina coprispalle
» Matrimonio 29 aprile 2012!
Pagina 1 di 1