che fare con questa stoffa???
+2
rigazzarò
Lelù
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
che fare con questa stoffa???
vi è mai capitato di comprare una stoffa con un modello in testa, per poi tornare a casa e cambiare idea??
io ho acquistato un tessuto di lana abbastanza sottile, 150 x 1,40, ROSSO FERRARI con l idea di farci una casacca.. appena arrivata a casa già da casacca era passato a vestitino! solo che nei giorni seguenti ho deciso di accantonarla momentaneamente per pensarci ancora un pò su.. il rosso è un colore molto bello ma forse per un vestitino elegante è troppo aggressivo!! magari ci farò un cappottino...
a voi è mai capitato?? :)
p.s: sono nuova del forum e probabilmente non ho capito ancora bene dove fare le domande :)
io ho acquistato un tessuto di lana abbastanza sottile, 150 x 1,40, ROSSO FERRARI con l idea di farci una casacca.. appena arrivata a casa già da casacca era passato a vestitino! solo che nei giorni seguenti ho deciso di accantonarla momentaneamente per pensarci ancora un pò su.. il rosso è un colore molto bello ma forse per un vestitino elegante è troppo aggressivo!! magari ci farò un cappottino...
a voi è mai capitato?? :)
p.s: sono nuova del forum e probabilmente non ho capito ancora bene dove fare le domande :)
Lelù- Curiosa/o
Re: che fare con questa stoffa???
Devi abbandonare l'idea del cappotto....il metraggio non è sufficiente!
Il vestitino rosso è sempre seducente...aggressivo? Basta spezzarlo con gli accessori ed i colori giusti!
Devi postare in aiutami! per avere consigli......
Il vestitino rosso è sempre seducente...aggressivo? Basta spezzarlo con gli accessori ed i colori giusti!
Devi postare in aiutami! per avere consigli......
Carla '69- Super Mani di Fata
Re: che fare con questa stoffa???
Quoto anche io il vestitino rosso di lana. Fa sempre la sua figura e, con la gonna un po' larga o con qualche piega, non a tubino vamp insomma (che comunque è bello), non è per niente aggressivo.
Jam- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» un consiglio per utilizzare questa stoffa, per favore
» auito dove posso trovare questa stoffa?
» Aiuto qualcuno mi può spiegare come fare questa stola?
» aiuto per stringere una tuta di ciniglia ( si può tagliare questa stoffa)
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
» auito dove posso trovare questa stoffa?
» Aiuto qualcuno mi può spiegare come fare questa stola?
» aiuto per stringere una tuta di ciniglia ( si può tagliare questa stoffa)
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
Pagina 1 di 1