Mi presento
+2
minuccia
Manuela Ciaramella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Salve a tutti,mi sono iscritta alla fine di gennaio 2013.
Credo sia giunto il momento di presentarmi.
Mi chiamo Manuela,mi è sempre piaciuto realizzare le cose con le mie mani;purtroppo non ho mai avuto abbastanza tempo a disposizione!
Adesso finalmente,avendo avuto la possibilità ( tra le posche fortunate) a lasciare il lavoro prima dei sessant'anni mi posso dedicare a ciò che più mi piace.
Dal primo settembre,il mio primo giorno da pensionata(mi suona ancora male),mi sono iscritta ad un corso di taglio e confezione, ottenendo da qualche settimana il diploma.
Adesso mi sento pronta ad entrare nel mondo del cucito avendo qualche conoscenza in più.
Convinta che questo sia l'inizio di una grande amicizia con tutti voi,vi mando un grandissimo abbraccio
Manuela
Credo sia giunto il momento di presentarmi.
Mi chiamo Manuela,mi è sempre piaciuto realizzare le cose con le mie mani;purtroppo non ho mai avuto abbastanza tempo a disposizione!
Adesso finalmente,avendo avuto la possibilità ( tra le posche fortunate) a lasciare il lavoro prima dei sessant'anni mi posso dedicare a ciò che più mi piace.
Dal primo settembre,il mio primo giorno da pensionata(mi suona ancora male),mi sono iscritta ad un corso di taglio e confezione, ottenendo da qualche settimana il diploma.
Adesso mi sento pronta ad entrare nel mondo del cucito avendo qualche conoscenza in più.
Convinta che questo sia l'inizio di una grande amicizia con tutti voi,vi mando un grandissimo abbraccio
Manuela
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Re: Mi presento
Benvenuta, Manuela! Ti dirò che un po’ ti invidio, perché tu ora potrai dedicarti a tempo “pieno “ al cucito, essendo pensionata. Io purtroppo potrò lasciare il lavoro solo nel 2017, a 63 anni , con più di 42 anni di servizio…! Pazienza! Ciao e a risentirci! minuccia
minuccia- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Manuela!!!
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Manuela!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Manuela!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte di vero cuore!