Salve a tutti
+4
marypoppins
Cailleach
silvia
ClaudiaDeserti
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Salve,
mi chiamo Claudia, ho 34 anni e sogno di fare la stilista da quando ne avevo 6! Gli anni sono passati ma finalmente l'anno scorso ho aperto la mia piccola attività di sartoria su misura, un piccolo passo verso il traguardo... Mi rendo conto però che nonostante tutti i corsi e i master che ho fatto ho tantissime cose ancora da imparare... Oggi per esempio, cercavo delle indicazioni su come si crea un cartamodello da slip da uomo e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum!
Mi sono iscritta subito perchè credo che sia davvero una bella cosa avere un posto dove ci si possa confrontare con chi ha la tua stessa passione, sia che lo faccia come hobby, che come lavoro. Ci sono così tante cose da imparare, tanti piccoli trucchi e, questa è la mia opinione, non è detto che ad insegnarti qualcosa debba sempre essere un super esperto, i modi più creativi di risolvere un problema possono arrivare da tutti, ognuno l'ha risolto a modo suo e, confrontandosi, si possono scoprire moltissime alternative al nostro metodo!
Bene, riesco a dilungarmi anche per iscritto! ahahah
Vi auguro una buona domenica.
mi chiamo Claudia, ho 34 anni e sogno di fare la stilista da quando ne avevo 6! Gli anni sono passati ma finalmente l'anno scorso ho aperto la mia piccola attività di sartoria su misura, un piccolo passo verso il traguardo... Mi rendo conto però che nonostante tutti i corsi e i master che ho fatto ho tantissime cose ancora da imparare... Oggi per esempio, cercavo delle indicazioni su come si crea un cartamodello da slip da uomo e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum!
Mi sono iscritta subito perchè credo che sia davvero una bella cosa avere un posto dove ci si possa confrontare con chi ha la tua stessa passione, sia che lo faccia come hobby, che come lavoro. Ci sono così tante cose da imparare, tanti piccoli trucchi e, questa è la mia opinione, non è detto che ad insegnarti qualcosa debba sempre essere un super esperto, i modi più creativi di risolvere un problema possono arrivare da tutti, ognuno l'ha risolto a modo suo e, confrontandosi, si possono scoprire moltissime alternative al nostro metodo!
Bene, riesco a dilungarmi anche per iscritto! ahahah
Vi auguro una buona domenica.
Re: Salve a tutti
Benvenuta Claudia!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!
Cailleach- Super Sarta/o
Salve a tutti
Benvenuta Claudia!!! E' vero quello che scrivi,giorno per giorno ti accorgerai di quanta collaborazione e professionalità avrai dalle forumine, ti sei imbattuta in un sito veramente unico, di interessanti nel web ce ne sono tanti,qui si respira un' aria di casa serena ed operosa fra amiche che condividono con te non solo consigli tecnici,ma esperienze di vita che ti fanno riflettere e ti coinvolgeranno sicuramente,nessuno criticherà i tuoi errori,anzi arriverà l'aiuto a correggerli dalle persone più brave che si mettono a disposizione di chi ha bisogno........allora buona permanenza!
marypoppins- Super Mani di Fata
Marypoppins ti ha fatto la presentazione corretta di questo forum!!! Benvenuta!marypoppins ha scritto:Benvenuta Claudia!!! E' vero quello che scrivi,giorno per giorno ti accorgerai di quanta collaborazione e professionalità avrai dalle forumine, ti sei imbattuta in un sito veramente unico, di interessanti nel web ce ne sono tanti,qui si respira un' aria di casa serena ed operosa fra amiche che condividono con te non solo consigli tecnici,ma esperienze di vita che ti fanno riflettere e ti coinvolgeranno sicuramente,nessuno criticherà i tuoi errori,anzi arriverà l'aiuto a correggerli dalle persone più brave che si mettono a disposizione di chi ha bisogno........allora buona permanenza!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Claudia!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutti per il benvenuto Tra l'altro non sono pratica di forum... e spero di aver azzeccato la finestra giusta per rispondervi ahahah abbiate pazienza
Grazie a tutti per il benvenuto Tra l'altro non sono pratica di forum... e spero di aver azzeccato la finestra giusta per rispondervi ahahah abbiate pazienza
benvenuta claudia!!!!!!!!!!!!!
lory78- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1