Buongiorno!
+2
silvia
madame batterfly
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno!
Buongiorno, vorrei presentarmi.
Sono una ragazza di Torino, che ha studiato per 3 anni tessile area sistema moda a Biella e purtroppo, come di consueto queste scuole tecniche e non professionali non insegnano a fare cartamodelli, taglio e cucito. Spero che con l'aiuto di una cara amica qui a Torino e il vostro supporto io possa realizzare finalmente tutte le mie idee e i miei disegni.
E chi lo sa, magari un giorno...farne uan professione!
Per cui grazie dell'aiuto anticipatamente.
Buona giornata a tutte/i
Sono una ragazza di Torino, che ha studiato per 3 anni tessile area sistema moda a Biella e purtroppo, come di consueto queste scuole tecniche e non professionali non insegnano a fare cartamodelli, taglio e cucito. Spero che con l'aiuto di una cara amica qui a Torino e il vostro supporto io possa realizzare finalmente tutte le mie idee e i miei disegni.
E chi lo sa, magari un giorno...farne uan professione!
Per cui grazie dell'aiuto anticipatamente.
Buona giornata a tutte/i
madame batterfly- Curiosa/o
non è un errore
Scusate se vi diturbo per questa sciocchezza, ma vorrei specificare che c'è un motivo personale per non aver scritto Butterfly....
Re: Buongiorno!
Benvenuta fra noi!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!! sono molto felice che un'altra giovane creda in questo lavoro tanto da farne una professione e non solo un hobby,hai tutto il mio apprezzamento,ti auguro di realizzare i tuoi sogni
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie
Grazie mille per l'accoglienza a tutte...davvero.
Presto spero di potervi far vedere qualche mia creazione.
Sto aspettando la macchina da cucito da mia madre...che era della nonna. Secondo voi può andare bene per cominciare?
Appena ce l'ho sotto mano ve la fotografo e ve la mostro così mi date una opinione più indicativa.
Ho tanti modelli da cui cominciare, ma sono tutti disegnati da me per cui dovrò mettermi ad ideare e creare il cartamodello prima, trovare la stoffa adatta (e leggendo nel blog....ho trovato grazie a voi molti negozietti qui a Torino molto cool e vi ringrazio), poi imbastire ed infine cucirlo....spero di riuscire a motrarvelo il prima possibile.....sono così emozionata!!!
Nel caso in cui qualcosa non vada, so comunque ora che voi mi potrete aiutare, per cui sono più in alto col morale...baci a tutti/e
Presto spero di potervi far vedere qualche mia creazione.
Sto aspettando la macchina da cucito da mia madre...che era della nonna. Secondo voi può andare bene per cominciare?
Appena ce l'ho sotto mano ve la fotografo e ve la mostro così mi date una opinione più indicativa.
Ho tanti modelli da cui cominciare, ma sono tutti disegnati da me per cui dovrò mettermi ad ideare e creare il cartamodello prima, trovare la stoffa adatta (e leggendo nel blog....ho trovato grazie a voi molti negozietti qui a Torino molto cool e vi ringrazio), poi imbastire ed infine cucirlo....spero di riuscire a motrarvelo il prima possibile.....sono così emozionata!!!
Nel caso in cui qualcosa non vada, so comunque ora che voi mi potrete aiutare, per cui sono più in alto col morale...baci a tutti/e
Benvenuta Batterfly!!! Per iniziare va benissimo la macchina che ti darà la tua mamma, poi potrai decidere con calma quale sarà la tua!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1