Auguri a carola ChatNoir cuciocosevestogente danielix freestylenadia Katia marella Maria Carmen Mery87....e a tutti i papà !!!!
+3
annina
cristyrunner
marypoppins
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri a carola ChatNoir cuciocosevestogente danielix freestylenadia Katia marella Maria Carmen Mery87....e a tutti i papà !!!!
Volevo aprire un topic per fare gli auguri a tutti i papà ,forumini e compagni di vita delle forumine,quando mi sono accorta che è il compleanno di tante forumine e l'onomastico di tanti Giuseppe e Giuseppine....allora auguroni a tutti!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Auguri a carola ChatNoir cuciocosevestogente danielix freestylenadia Katia marella Maria Carmen Mery87....e a tutti i papà !!!!
tanti auguri a tutti e sopratutto al mio giuseppe che amo da + di 38 annimarypoppins ha scritto:Volevo aprire un topic per fare gli auguri a tutti i papà ,forumini e compagni di vita delle forumine,quando mi sono accorta che è il compleanno di tante forumine e l'onomastico di tanti Giuseppe e Giuseppine....allora auguroni a tutti!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Auguri a carola ChatNoir cuciocosevestogente danielix freestylenadia Katia marella Maria Carmen Mery87....e a tutti i papà !!!!
uh quanti festeggiamenti auguri a tutte
giovi58- Super Sarta/o
Sapete una cosa davvero stressante è che il mio compleanno capita proprio con la festa del papà e sin da quando ero piccola in casa si è festeggiato sempre il papà e la mia festa da ben 45 anni passa in secondo piano....però il papà è sempre il papà quindi auguri ancora a tutti i cari papà!!!!!! Ieri i miei figli sono tornati da scuola con dolcetti e regalini non per me naturalmente, dovrò fare come il cappellaio matto di Alice e festeggiare il resto dei giorni un Buon non compleanno!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Anche se in ritardo.... Auguri!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
grazie ;D
mi scuso se ringrazio degli auguri solo ora ma mi era scappato il post!
Grazie ancora
marella... anche io il 19
ma pensa quelli che compiono gli anni a Natale poveracci...
mi scuso se ringrazio degli auguri solo ora ma mi era scappato il post!
Grazie ancora
marella ha scritto:Sapete una cosa davvero stressante è che il mio compleanno capita proprio con la festa del papà
marella... anche io il 19
ma pensa quelli che compiono gli anni a Natale poveracci...
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Buon compleanno carola ChatNoir Katia marella Maria Carmen e auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppina
» Auguri a tutti
» auguri a ...eladriel e a tutti gli altri.................
» auguri a ..lella ed a tutti gli altri........
» Auguri a tutti il forum!!
» Auguri a tutti
» auguri a ...eladriel e a tutti gli altri.................
» auguri a ..lella ed a tutti gli altri........
» Auguri a tutti il forum!!
Pagina 1 di 1