I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...
Ciao ragazze!
Prendendo in mano il mio shampoo, ho notato che ha il marchio certificato LAV,, che attesta che per farlo, non vengono fatit test sugli animali.
Il problema è che non su tutti i prodotti che non fanno questi test è segnatlato; pensao sarebbe bello avere una òista delle marche di make up e di saponi che non ne fanno uso, inizio segnalando alcuni prodotti che uso e che so per certo che non fanno test sugli animalli, se ne conoscete anche voi agiungeteli, così avremo una bella lista di prodotti da usare in tutta tranquillità.
Non voeglio intavolarei l discorso su medicinali e animali perchè non is finirebbe più...
Pdorotti make up
Kiko
Madina
Essence
Shampoo e Saponi
I provenzali
L'elbolario
Lush
Bottega verde
Prendendo in mano il mio shampoo, ho notato che ha il marchio certificato LAV,, che attesta che per farlo, non vengono fatit test sugli animali.
Il problema è che non su tutti i prodotti che non fanno questi test è segnatlato; pensao sarebbe bello avere una òista delle marche di make up e di saponi che non ne fanno uso, inizio segnalando alcuni prodotti che uso e che so per certo che non fanno test sugli animalli, se ne conoscete anche voi agiungeteli, così avremo una bella lista di prodotti da usare in tutta tranquillità.
Non voeglio intavolarei l discorso su medicinali e animali perchè non is finirebbe più...
Pdorotti make up
Kiko
Madina
Essence
Shampoo e Saponi
I provenzali
L'elbolario
Lush
Bottega verde
ciao
Ciao ti consiglio una pagina fb dove puoi trovare l'elenco di tutte le marche cruelty free, dai cosmetici ai detersivi!
Si chiama "noi compriamo cruelty free"
Si chiama "noi compriamo cruelty free"
Veggie- Curiosa/o
Re: I prodotti di tutti i giorni ed i test sugli animali...
Da quel che mi risulta, Kiko dice di non fare test sugli animali ma non c'è niente che lo certifichi.. nessun marchio, nessuna sigla, nulla!
Beatrice91- Utente
infatti, di ciò ch eho a casa io ho solo lo shamppo dei provenzali e i prodotti erbolario che riportano un marchio LAV e Lush ha un marchio internazionale, ma gli altri zero totale, dicono dicono e basta
giovi58- Super Sarta/o
grazie Giovi, in effetti usaimo giornalmente prdotti che se vaia vedere come sono fatti, ti viene solo che da buttarli via
Argomenti simili
» Auguri a tutti quelli che festeggiano il compleanno in questi giorni!!!!
» leggi sugli hobbisti
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Tre giorni per il giardino
» Ancora sugli Mp
» leggi sugli hobbisti
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Tre giorni per il giardino
» Ancora sugli Mp
Pagina 1 di 1