ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..
+5
rigazzarò
silvia
marypoppins
latatadany
gabribru
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..
ciao, sono nuova. spero di fare un po' di strada con voi. mi chiamo gabriella, abito a milano. ho ripreso in mano la mia passione per il cucito dopo molto anni in cui l'avevo messa da parte per altre passioni e ora .... ora, lo sento, mi sta possedendo!!! non riesco più a staccarmi !!!
ho iniziato con una stoffina deliziosa trovata al mercato per 3 euro ... ed è stato fatta. Ora sono lì che mi incaponisco a cercare di fare il meglio possibile - voglio farmi un vestitino - , ma mi accorgo che molte cose le ho dimenticate e altre non le so proprio. per cui leggerò con attenzione i vostri consigli e semmai ve ne chiederò altri. per esempio ora mi sto innervosendo con lo scollo del vestito .. che non torna mai ... ma ce la devo fare !! se avete dei link da mandarmi di cose già trattate sull'argomento o dei video, ve ne sarò grata !
Cucire per me è un modo per tenermi la mente 'libera e bella' (come la pubblicità dello shampoo) .
faccio un lavoro complicato e pieno di numeri e così occuparmi di stoffe, colori e misure mi libera la testa .
Altre mie passioni sono la cucina (se avete bisogno di qualche consiglio, molto volentieri) e poi gli sport all'ara aperta (bici e corsa).
grazie dell'ospitalità ! a presto ! gabri
ho iniziato con una stoffina deliziosa trovata al mercato per 3 euro ... ed è stato fatta. Ora sono lì che mi incaponisco a cercare di fare il meglio possibile - voglio farmi un vestitino - , ma mi accorgo che molte cose le ho dimenticate e altre non le so proprio. per cui leggerò con attenzione i vostri consigli e semmai ve ne chiederò altri. per esempio ora mi sto innervosendo con lo scollo del vestito .. che non torna mai ... ma ce la devo fare !! se avete dei link da mandarmi di cose già trattate sull'argomento o dei video, ve ne sarò grata !
Cucire per me è un modo per tenermi la mente 'libera e bella' (come la pubblicità dello shampoo) .
faccio un lavoro complicato e pieno di numeri e così occuparmi di stoffe, colori e misure mi libera la testa .
Altre mie passioni sono la cucina (se avete bisogno di qualche consiglio, molto volentieri) e poi gli sport all'ara aperta (bici e corsa).
grazie dell'ospitalità ! a presto ! gabri
Re: ciao, sono la Gabri .. la voglia di cucire mi sta possedendooo..
bene arrivata!!!
latatadany- Super Mani di Fata
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta Gabri!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Gabri!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Gabri!
La febbre del cucito è una gran bella possessione!
gabri, anch'io vissuta per un po' a Milano...
La febbre del cucito è una gran bella possessione!
gabri, anch'io vissuta per un po' a Milano...
Benvenuta Gabri!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Sono Giulia ed ho voglia di imparare a cucire!
» CIAO sono aprile e mi piace cucire!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» Sono nuova e con tanta voglia di imparare!
» CIAO sono aprile e mi piace cucire!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» Sono nuova e con tanta voglia di imparare!
Pagina 1 di 1