Terital
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Terital
sto confezionando un costume tradizionale per mio figlio e quando ho chiesto che tessuti utilizzare mi è stato risposto che per il gilet devo usare il panno di lana e fin qui tutto bene e il tenital e qui c'è la domanda che cosa è il tenital visti da lontano pensavo che il retro del gilet fosse solo foderato invece no esce questo tenital. ma perchè mio figlio deve andare per forza al ballo tradizionale e non che ne so ad hip hop.
aiutatemi! perchè qui non lo trovo la negoziante mi ha quardato male quando le ho chiesto se ne aveva. ma la sarta che li confezikona abitualmente ha detto deve essere di tenital.
aiutatemi! perchè qui non lo trovo la negoziante mi ha quardato male quando le ho chiesto se ne aveva. ma la sarta che li confezikona abitualmente ha detto deve essere di tenital.
tamara74- Utente
Re: Terital
Ciao Tamara,
non sono affatto esperta di costumi, ma credo proprio che il tessuto in questione si chiami terital, non tenital
non sono affatto esperta di costumi, ma credo proprio che il tessuto in questione si chiami terital, non tenital
ago- Super Sarta/o
Re: Terital
grazie cosi l'ho trovato in un negozio specializzato di tessuti per abiti tradizionali
tamara74- Utente
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1