Software ricamo / convertitore
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Software ricamo / convertitore
Ciao a tutti!
Ho una Pfaff Creative 2.0 e mi trovo con il classico problema di chi non può permettersi di spendere più di 1000 euro per un software di ricamo :(
Mi piacerebbe poter arrivare al ricamo da un'immagine vettoriale, ma non ho ancora trovato un programma economico o gratis che me lo permetta. Voi sapete consigliarmi? Ho provato Embird ma non salva nel formato di cui ho bisogno io, il vp3
In alternativa, conoscete un programma che converta i file PES in VP3?
Grazie! :)
Ho una Pfaff Creative 2.0 e mi trovo con il classico problema di chi non può permettersi di spendere più di 1000 euro per un software di ricamo :(
Mi piacerebbe poter arrivare al ricamo da un'immagine vettoriale, ma non ho ancora trovato un programma economico o gratis che me lo permetta. Voi sapete consigliarmi? Ho provato Embird ma non salva nel formato di cui ho bisogno io, il vp3
In alternativa, conoscete un programma che converta i file PES in VP3?
Grazie! :)
Visenya- Curiosa/o
cavolo
ho appena postato un post simile...
Non vorrei pentirmi di avere preso la Pfaff e non la Singer Futura, a 'sto punto... :-(
Non vorrei pentirmi di avere preso la Pfaff e non la Singer Futura, a 'sto punto... :-(
Claud80- Super Sartina/o Attiva/o
RISOLTO
[SCRIVO ANCHE QUI...]
c'è un comandino apposta sul programma 5D Organizer (CD incluso nella macchina).
c'è un comandino apposta sul programma 5D Organizer (CD incluso nella macchina).
Re: Software ricamo / convertitore
a me le conversioni di foto in ricamo non convincono molto....
se si tratta di cose semplici, tipo monocromatiche, allora ci sta, ma prima abbasso l'immagine a 2 bit, e riprendo solo contorni ed aree che mi servono, altrimenti mi armo di paint e mi faccio il disegno, e tutto il resto è olio di gomito,parecchio olio di gomito
se si tratta di cose semplici, tipo monocromatiche, allora ci sta, ma prima abbasso l'immagine a 2 bit, e riprendo solo contorni ed aree che mi servono, altrimenti mi armo di paint e mi faccio il disegno, e tutto il resto è olio di gomito,parecchio olio di gomito
Dawidh- Utente
Dawidh ha scritto:a me le conversioni di foto in ricamo non convincono molto....
Idem!
Dawidh ha scritto:se si tratta di cose semplici, tipo monocromatiche, allora ci sta,
Sì sì: vorrei proprio fare una cosa così... Ma farla coi vettori è un'impresa...
Dawidh ha scritto:
ma prima abbasso l'immagine a 2 bit, e riprendo solo contorni ed aree che mi servono, altrimenti mi armo di paint e mi faccio il disegno, e tutto il resto è olio di gomito,parecchio olio di gomito
Grazie per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dawidh il post è stato splittato e archiviato; come sai, accettando il regolamento, non ammettiamo comportamenti che infrangono il copyright; ti invitiamo a rileggerlo attentamente e a osservarlo Grazie :)
Claud80 ha scritto:Dawidh ha scritto:a me le conversioni di foto in ricamo non convincono molto....
Idem!Dawidh ha scritto:se si tratta di cose semplici, tipo monocromatiche, allora ci sta,
Sì sì: vorrei proprio fare una cosa così... Ma farla coi vettori è un'impresa...Dawidh ha scritto:
ma prima abbasso l'immagine a 2 bit, e riprendo solo contorni ed aree che mi servono, altrimenti mi armo di paint e mi faccio il disegno, e tutto il resto è olio di gomito,parecchio olio di gomito
Grazie per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buchko alla- Curiosa/o
Argomenti simili
» Macchina per cucire e ricamare
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» software per ricamo
» Software per ricamo 4d embroidery
» Chiarimenti su software ricamo
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» software per ricamo
» Software per ricamo 4d embroidery
» Chiarimenti su software ricamo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo