Toc toc CIAO
+5
tatopiccolo
silvia
anietta
rigazzarò
prizzi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Toc toc CIAO
Ciao care!
Sono Prizzi da Bologna, ho 38 anni. Ho visto questo forum per caso mentre cercavo di capire quale macchina da cucire potevo acquistare. Eh sì perchè frequento da poco tempo un corso di taglia e cuci. Il corso è per principianti e si tiene solo un giorno a settimana, ma va benissimo dato che ho poco tempo. Per me è un nuovo hobby, non deve essere un impegno che mi mette ansia, deve essere un momento creativo che mi dà soddisfazione. Per il momento quindi ho fatto poco, ma la cosa mi sta entusiasmando molto, più di quanto pensavo.
Alla fine ho comprato una macchina Janome 521, ho confezionato una bellissima gonna di velluto, incredibile come sta bene una gonna su misura!
Non vedo l'ora di fare altro, anche piccole modifiche per rinnovare o aggiustare cose che ho già... di tutto ah ah ah
Ciao a tutte! :-)
Sono Prizzi da Bologna, ho 38 anni. Ho visto questo forum per caso mentre cercavo di capire quale macchina da cucire potevo acquistare. Eh sì perchè frequento da poco tempo un corso di taglia e cuci. Il corso è per principianti e si tiene solo un giorno a settimana, ma va benissimo dato che ho poco tempo. Per me è un nuovo hobby, non deve essere un impegno che mi mette ansia, deve essere un momento creativo che mi dà soddisfazione. Per il momento quindi ho fatto poco, ma la cosa mi sta entusiasmando molto, più di quanto pensavo.
Alla fine ho comprato una macchina Janome 521, ho confezionato una bellissima gonna di velluto, incredibile come sta bene una gonna su misura!
Non vedo l'ora di fare altro, anche piccole modifiche per rinnovare o aggiustare cose che ho già... di tutto ah ah ah
Ciao a tutte! :-)
prizzi- Curiosa/o
Re: Toc toc CIAO
Benvenuta Prizzi!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Prizzi!
silvia- Super Sarta/o DOC
tatopiccolo- Utente
ciao benvenuta
elena- Super Mani di Fata
ciao prizzi ......è aperta la porta! ben vengano persone come te,con tanta voglia di fare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine],ti auguro di apprendere il più possibile dal corso che stai facendo,ti sarà molto utile,tienici informate sui lavori in corso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta, tienici aggiornate con i tuoi progressi.
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie care!
Grazie per il benvenuto
rigazzarò anietta tatopiccolo elena silvia marypoppins e ALICE1968!!! E tutte le altre.
Sì dai vi terrò aggiornate sui miei lavori, nel frattempo leggo i vostri post dato che siete bravissime e fate sempre tante cose!!!
rigazzarò anietta tatopiccolo elena silvia marypoppins e ALICE1968!!! E tutte le altre.
Sì dai vi terrò aggiornate sui miei lavori, nel frattempo leggo i vostri post dato che siete bravissime e fate sempre tante cose!!!
prizzi- Curiosa/o
Benvenuta Prizzi!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Ciao ciao ci sono pure io....
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
» Ciao Ciao sewing friends!
» ciao ciao sono arrivata