La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 17 di 44
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
Cara Mimmina, ti sono vicina avendo vissuto la tua stessa esperienza nella mia casa mentre eravamo fuori per la spesa, è tremendo rientrare e vedere tutti i cassetti aperti e le cose contenute a terra, come i tuoi ricordi, le tue cose più care; violata la tua privacy, il tuo mondo. Coraggio è un'esperienza da dimenticare noi ti siamo tutte vicino con il nostro affetto, un abbraccio fortissimo!
cippalippa- Super Mani di Fata
oooops mi dispiace! Immagino altrochè rabba! davvero bella la tua sartoria , inoltre vicino a casa! io ho dovuto mettere l'antifuto e la sicurezza passa tutte le notti per fare danni stanno poco tanto soldini non ne beccano nemmeno da me!
Mimmina, mi dispiace davvero, immagino che colpo!
Nel male però consolati pensando che il tuo Lupin non ne capiva molto: le macchine che vedo in foto sono belle, per fortuna non te le ha toccate!
Nel male però consolati pensando che il tuo Lupin non ne capiva molto: le macchine che vedo in foto sono belle, per fortuna non te le ha toccate!
oh mimmina
mi sono sentita male solo a leggere
che farabutto!!!!!!!!!
coraggio cara, è una bruttissima esperienza sentire violato il proprio spazio, consola che non ci sono perdite, ma che rabbia!!!!!!
mi sono sentita male solo a leggere
che farabutto!!!!!!!!!
coraggio cara, è una bruttissima esperienza sentire violato il proprio spazio, consola che non ci sono perdite, ma che rabbia!!!!!!
GRAZIEEE RAGAZZE X LA SOLIDARIETA!!!
mimmina- Super Sarta/o
Che trauma deve essere, ni spiace tanto. Meno male che le macchine sono salve...
Ale_padme- Super Sarta/o
silvia- Super Sarta/o DOC
barbara mi dispiace immensamente! chissà che paura che vi siete presi, cavolo! per fortuna non ha fatto gravi danni, magra consolazione
in questi casi quello che mi disturba maggiormente è che qualcuno ha messo le mani tra la mia roba e mi fa sembrare tutto più sporco ,tutto sudicio come la persona che ha violato la mia casa.
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto. Purtroppo ti posso capire perchè, anche se non proprio come nel tuo caso, anche io ho avuto la bruttissima esperienza di essere derubata e rapinata, e so che queste cose in qualche modo lasciano il segno. Però dai, tutto si supera. Le macchine sono a posto e questo è già importante, però ricorda, nella sfortuna è molto molto meglio che questo "individuo" non abbia fatto del male a te o ad altre persone.
Un augurio per riprendere a cucire con più passione!!
Un augurio per riprendere a cucire con più passione!!
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
meno male che le macchine sono a posto e non ti hanno sfasciato tutto..........l'importante è che il tuo lavoro possa ricominciare senza interruzioni e vedrai che dimenticherai presto questo brutto episodio, ciao un bacio
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ohi cessu mimmina mi dispiace!Ehh però pensa che faccia quando quell'imbecille avrà trovato solo aghi e bottoni:) come diciamo noi: TALASTIMA!
calisceettaa- Super Mani di Fata
mamma mia, chissà che paura. xò hai ragione, sapere che hanno rovistato tra le tue cose e che hanno violato la tua privacy fa ancora più male. l'importante che le tue "bimbe" non abbiano subito danni!!!
dotti69- Utente
Ultima modifica di shiva il Mer Ago 10 2011, 12:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione immagine)
dotti69- Utente
si vede .... e non mi sembra affatto male anzi!
Comunque quando vuoi far apparire le foto clicca il copia di mezzo (io faccio così e mi pare funzioni)
Comunque quando vuoi far apparire le foto clicca il copia di mezzo (io faccio così e mi pare funzioni)
dotti69 ha scritto:ecco qua ragazze la mia stanza del cucito appena risistemata. io però lo uso per hobby e non sono attrezzata come voi!!
...è comunque un posto accogliente e confortevolissmo! Manca un bel gattone sul divano che ti fa compagnia mentre cuci...
ce l'ho il gattone, è un tigrato ciccione ma non è amante delle coccole, mentre invece la mia hilary, una yorkshire di 6 anni è un batuffolo tenerissimo.
dotti69- Utente
complimenti per il tuo angolo creativo!
cippalippa- Super Mani di Fata
Per un angolino così, tutto per me, ammazzerei qualcuno..ho già in mente chi..Che invidia!!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Iezabel ha scritto:Per un angolino così, tutto per me, ammazzerei qualcuno..ho già in mente chi..Che invidia!!!
iezabel, un giorno che discutevo con l'uomo di casa, lui mi ha sfidato 'e se io me ne andassi adesso tu che faresti? eh?'
'mi farei la stanza degli hobbies e prenderei un gatto' è stata la pronta risposta
...da allora buono buono zitto zitto sente una vaga minaccia incombere sulla sua amata saletta home theater... e io sto in agguato, effettivamente...
il mio laboratorio
Le vostre stanze da lavoro sono tutte fantastiche !!!!!!!
INVIDIO da morire il vostro ordine!!!!!
MA COME FATE??????? Comunque mi ritengo fortunata perchè anche io ho una stanza tutta per me..IL MIO REGNO Purtroppo non sono affatto ordinata......vi posterò la foto appena riesco a mettere in ordine....già, a vedere le vostre, mi avete fatto venir voglia di sistemare...Anche perché ho una taglia e cuci nuova usata forse tre o quattro volte (di mia suocera) in un angolo che aspetta solo di essere usata ...solo che nel caos non trova lo spazio.....
Un abbraccio a tutte voi!!!
INVIDIO da morire il vostro ordine!!!!!
MA COME FATE??????? Comunque mi ritengo fortunata perchè anche io ho una stanza tutta per me..IL MIO REGNO Purtroppo non sono affatto ordinata......vi posterò la foto appena riesco a mettere in ordine....già, a vedere le vostre, mi avete fatto venir voglia di sistemare...Anche perché ho una taglia e cuci nuova usata forse tre o quattro volte (di mia suocera) in un angolo che aspetta solo di essere usata ...solo che nel caos non trova lo spazio.....
Un abbraccio a tutte voi!!!
io sono la persona più disordinata del mondo quindi ti capisco... ho provato innumerevoli volte a organizzarmi ma non ci riesco (e dire che sono laureata in pianificazione... ehehehe )
però sono arrivata al punto in cui comincio a non sopportare più il mio spazio invaso da tutto quello che è fuori posto, e credo che questo sia il segnale che è ora di cambiare registro: perciò nella mia to do list di agosto c'è proprio questa voce: dare un posto ad ogni cosa - che è diverso dal mettere in ordine, perchè ormai so benissimo che se io impilo 10 scatole nell'armadio, ciascuna piena di oggetti, entro una settimana avrò 10 scatole sparse per casa, e tutte vuote... c'è un antidoto per questo problema?!
però sono arrivata al punto in cui comincio a non sopportare più il mio spazio invaso da tutto quello che è fuori posto, e credo che questo sia il segnale che è ora di cambiare registro: perciò nella mia to do list di agosto c'è proprio questa voce: dare un posto ad ogni cosa - che è diverso dal mettere in ordine, perchè ormai so benissimo che se io impilo 10 scatole nell'armadio, ciascuna piena di oggetti, entro una settimana avrò 10 scatole sparse per casa, e tutte vuote... c'è un antidoto per questo problema?!
Panna mi ricordi qualcuno da vicino..... ih ih...... è così che è arrivato il negozio! ed il gatto!
Pagina 17 di 44 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 30 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
Pagina 17 di 44