La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 37 di 44
Pagina 37 di 44 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
Io ho una casetta piccina per cui non ho una stanza tutta da dedicare ai miei pasticci sia di cucito che di ricamo o fimo....per cui ho riutilizzato delle vecchie scatole di scarpe che ho etichettato e in cui ripongo i miei lavori da completare....per cucire ogni volta tiro fuori asse da stiro,macchina e attrezzi vari e quando finisco ripongo....una scocciatura devo dire,ma per ora non h altro....in realtà ho una cantina enorme sotto casa che però devo rimettere a nuovo e anche se in inverno li dentro si gela,pensavo che potevo risolvere con una stufa,e adibire quel luogo a camera delle meraviglie tipo quella che vedo su in foto....sarebbe un sogno!
Mary è bellissimo, si vede che sei una persona superordinata , chiami caos quello che a me appare come un'osai ordinata, dovresti vedere il vero caos, per esempio del mio angolo cucito che non oso mostrare!!!
sym2006- Super Mani di Fata
Quoto assolutamente Simonetta!!! Mary, tra l'altro in casa tua c'e' una bellissima luce!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Vi ringrazio, ma vi garantisco che in una casa di 39 metri quadrati questo è caos.
Anch'io tiro fuori quando comincio, e metto via quando finisco.
Finisce tutto nel baulone e il tavolo a sinistra si chiude.
Ho anche acquistato una praticissima asse da stiro da tavolo! Comodissima!
Anch'io tiro fuori quando comincio, e metto via quando finisco.
Finisce tutto nel baulone e il tavolo a sinistra si chiude.
Ho anche acquistato una praticissima asse da stiro da tavolo! Comodissima!
Chissà com'è l'angolo cucito di Rò in barca con macchina per cucire e TC? Sicuramente sarà ordinatissimo....
Ho tutte le cose del cucito su un tavolo nella stanza del computer del mio fidanzato.
In effetti a casa mia non saprei dove mettere la roba.
Sapete quel è la cosa che più mi scoccia?
Tira fuori la macchina da cucire, attacca i fili ravana nelle scatole per trovare il lavoro.Dopo aver finito devo smontare tutto e rimetterlo via, mi pesa tanto.
A parte che pensandoci bene ordinata come sono, se non facessi così dopo due volte non troverei più nulla!
Quando devo andare al corso preparo la borsa con solo il filo e tessuti che mi servono pregando di non dimenticare niente perchè altrimenti se chiedo qualcosa ti guardano con un'espressione come se chiedessi loro un rene. (però prendere i miei gessi colorati senza chiedermelo e ritornarmeli rotti quello va bene!!!!!!!).
Io vorrei una stanza tutta per me con delle scatole portaspolette, portatessuti e la macchina da cucire bella fissa...
ma soprattutto vorrei avere un sacco di idee e realizzarle come fate voi e invece a volte guardo il tessuto e la macchina da cucire sconsolatissima!!!!
In effetti a casa mia non saprei dove mettere la roba.
Sapete quel è la cosa che più mi scoccia?
Tira fuori la macchina da cucire, attacca i fili ravana nelle scatole per trovare il lavoro.Dopo aver finito devo smontare tutto e rimetterlo via, mi pesa tanto.
A parte che pensandoci bene ordinata come sono, se non facessi così dopo due volte non troverei più nulla!
Quando devo andare al corso preparo la borsa con solo il filo e tessuti che mi servono pregando di non dimenticare niente perchè altrimenti se chiedo qualcosa ti guardano con un'espressione come se chiedessi loro un rene. (però prendere i miei gessi colorati senza chiedermelo e ritornarmeli rotti quello va bene!!!!!!!).
Io vorrei una stanza tutta per me con delle scatole portaspolette, portatessuti e la macchina da cucire bella fissa...
ma soprattutto vorrei avere un sacco di idee e realizzarle come fate voi e invece a volte guardo il tessuto e la macchina da cucire sconsolatissima!!!!
ElenaBs- Super Sarta/o
Dove prendere i manichini??
Premetto che avete delle stanze di cucito molto belle e ordinate. Io ho iniziato da poco ma vorrei acquistare un manichino per provare i vari pasticci di cucito che faccio. Dove posso acquistarli? Su e-bay li ho visti ma sono carissimi.
solmy- Curiosa/o
solito problema anche per me..la "sartoria nomade"", ma dato che sono ancora unaschiappa del cucito non pretendo di avere uno spazio tutto mio..e poi in casa per ora nn ho la possibilità di farcelo entrare..
Però carissime vci assicuro che riporre ogni volta tutte le mie cosine cucerecce e fare la caccia al tesoro per riprenderle è una cosa che ti impigrisce la musa creativa...
Quando sarò più brava mi organizzerò meglio
Però carissime vci assicuro che riporre ogni volta tutte le mie cosine cucerecce e fare la caccia al tesoro per riprenderle è una cosa che ti impigrisce la musa creativa...
Quando sarò più brava mi organizzerò meglio
melina80- Curiosa/o
wow..è stupendo..una stanza delle favole!
melina80- Curiosa/o
Mary ha scritto:Ma che bello! Da quando vi ho conosciuto non lavoro più!
Anche a me è piaciuto tantissimo leggere e vedere le vostre stanze/studio delle meraviglie.
Mi aggiungo anch'io e, anche io ho la fortuna di avere uno studio che altro non è che una depandance in giardino ristrutturata.
Vi lavoro, quindi computer e quant'altro, ma, il tavolo che vedete in primo piano è quello del cucito (sacrosanto da santa Ikea),
Una delle macchine da cucire è il mobile giallo che sta sotto alla stampante tra i due tavoli sulla destra e, la scatola fiori sulla destra praticamente fuori dalla foto contiene forbici bottoni e tanto altro,
mentre i tessuti mi tocca stoccarli nelle scatole gialle sotto al tavolo.
Asse da stiro e ferro ubicati in altre posizioni.
Come potete vedere qui regna il caos più assoluto e in primavera devo imbiancarlo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
o mio dio è fantastico
milkyway- Utente
Ma altro che stanza del cucito...e' una vera e propria boutique!
Che ordine ragazzi!!!Ma come fai?
Complimenti! davvero tutto a puntino!
Complimenti! davvero tutto a puntino!
ElenaBs- Super Sarta/o
Bella, spaziosa e ordinatissima la tua stanza del cucito, complimenti Faby!
caspita che meraviglia e che bei lavori che fai!!! ti seguo volentierissimo e di nuovo complimenti per la stanza, bene organizzata e molto colorata!!!
Finalmente riesco a vedere la tua stanza e i tuoi lavori,veramente originale la stanza e i lavori sono proprio belli,di buon gusto e nuovi.Brava!!!
claudia65- Super Sarta/o
ragazze non ridete di me ma con me, ho approntato la mia sartia, è un pò rustica, spartana ma funzionale, per ora è solo abbozzata devo cercare delle cassettiere di plastica come le voglio io, non è mica facile sapete? eccola l'ho posizionata nell'unico posto a mia disposizione nel secondo ingresso vi ho messo delle mensole e sopra la tc, la ricamatrice con tutte le scatole contenenti fili, accessori delle varie macchine, una lampada ( mancano ancora alcune lampadine ) per cucire la sera se ho da finire qualcosa d'urgente, ciabatta con interruttore ed ho intenzione di provare a mettere un anellino sulla stecca reggimensola che mi faccia da guida-filo per le rocche quando uso la mia adorata pfaff e la ricamatrice, e se funziona bene tolgo di mezzo il tendifilo fai da te che ho fatto orrido, e nel ripiano dove ho appoggiato la pfaff fatto apposta lungo e bordato sul retro e a sinistra per non far cadere inavvertitamente spille, aghi spolette e quant'altro visto che l'ordine non è il mio forte e sul davanti ho attaccato il mio metro giallo adesivo e sulla macchina da maglieria accanto ho posizionato il mio tappetino da taglio blu sono stanca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] morta ho montato tutto da sola l'unica cosa che ho fatto fare a mio marito sono i buchi nel muro e li ha fatti pure un pò storti, pazienza, ma sono felice di avercela anch'iooooo
la scatola chiara che si vede tra i due mobili è la necchi supermatic che pesa una tonnellata, l'ho pesata.....17 kg come le altre insieme, non mi fido a metterla sopra
la scatola chiara che si vede tra i due mobili è la necchi supermatic che pesa una tonnellata, l'ho pesata.....17 kg come le altre insieme, non mi fido a metterla sopra
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
non ci posso credere ... ti sei pure messa il metro a bordo tavolo!!!
bellissima cri la tua sartia
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annina ha scritto:non ci posso credere ... ti sei pure messa il metro a bordo tavolo!!!
grassieeeeeeee annina, sei un tesoro, ma dove la vedi così bellissima ??? ma ti loovo ancor di più
la vedo con gli occhi di chi sa cosa vuol dire farsi con le proprie mani lo spazio dei propri sogni ... funzionale e deliziosamente prezioso!!!
bellissima si si proprio questo termine, altri non rendono l'idea
annina ha scritto:la vedo con gli occhi di chi sa cosa vuol dire farsi con le proprie mani lo spazio dei propri sogni ... funzionale e deliziosamente prezioso!!!
sei unica, mi entri nei pensieri.........
si', e' vero! Assolutamente funzionale...grande il metro a bordo tavolo...e la lucetta sulla Pfaff....anch'io anch'io!! (se penso che l'ho sempre usata solo in barca per andare a far pipi' la notte...)
Pagina 37 di 44 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 40 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna