La vostra stanza del cucito
+159
felicinafortunata
SallyLeChat
Bollicine
logandor
giulia88
bettamelia
Carmela Micciullo
giada79
CLAS
ladeesy
Mariannissima
Stranina
Salander
Andal
la lampada di Aladino
kia7
Veyn
Ivana B
PrettyPrincess
Allegra
Peppa
RitaP
Orelì
Peci
aantonella
broderina
Narcival
Greta76
Colette
taty75
milkyway
melina80
solmy
ElenaBs
mammanna
FranCosso
elutzamicutza
ladyrosa
Michy
nadia1978
Bbarbara
sym2006
mouaryl
barbaratm
Monica crea&ricrea
SuperP
michifal
bigshine
claudia65
Lu.La
Martina1988
Babylonia84
elerwen
fabyfiori
Jam
maaga
Babi
chiara2711
emi72
lorieleti
Esclarmonde
KiKiKoy
Thumbelina
Kamilla
giovi59
Tiz
AppleFairy
frankie
Keirah
ZIGZAG
Magnolia
cridaria
ornella1967
pizzipazzi
lellapevaro
eva7781
ziaceca
Myrna
shakie
sewing princess
tulipa
stefi85
gloriatl
mamy66
cipollina
marchewka
ma' ena
gipagipa
cassiopea30
Eladriel
AngelmoonLab
illaboratoriodelcucito
enza51
Ale_padme
Lella63
dotti69
ClaraBelle
teo.71
sunnysky
Marinella T
coccinella
iagà
panna
marella
MARIA D.
mem71
Velena12
Francesca-vanilla
Dana
mati
Violet
Rosecharmante
kiki
Iezabel
silvy
mink
latatadany
cristyrunner
knock
francesca
China
anietta
Giuliana
kiwi
june
akela78
annina
sonietta
mimmina
Francesca978
Giada Lunastorta
gigetta
LaviniaCreatiVITA
trinity1979
giadaroma
Spoletta
cippalippa
lelymara
agapula
CATIA
gigia70
merystella
MamiBabi
mimma
calisceettaa
antonietta
Marina
miciabianca
rigazzarò
Mary
ritamari
lovecat
cinzia
shiva
flani 67
blackrose36
elena
silvia
sere
163 partecipanti
Pagina 39 di 44
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Re: La vostra stanza del cucito
Invidio tantissimo il vostro spazio, la vostra creatività e il vostro buongusto. Ogni volta che apro questo post mi sembra quasi di essere catapultata in un'altra dimensione, tanti angoli che esprimono passione e personalità, davvero belli. Io rimango stipata fra un ripiano della libreria, uno della scrivania e un cassetto nell'armadio :( esteticamente e praticamente orrendo.
Jam- Super Mani di Fata
La praticita' conta piu' di ogni altra cosa, secondo me...poi ci sono davvero ambienti con tocchi fatati, oppure iperprofessionali che conquistano!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Finalmente sono riuscita a leggere tutto questo fantastico thread!!!
Ho visto stanze e angolini bellissimi e trovato tante idee... Io sto per traslocare e a luglio avrò una stanzetta tutta mia dove sistemare le mie collezioni (bambole, gadget etc...) e il mio laboratorio...
Sto facendo progetti su progetti... Non vedo l'ora di potervi mostrare i risultati
Ho visto stanze e angolini bellissimi e trovato tante idee... Io sto per traslocare e a luglio avrò una stanzetta tutta mia dove sistemare le mie collezioni (bambole, gadget etc...) e il mio laboratorio...
Sto facendo progetti su progetti... Non vedo l'ora di potervi mostrare i risultati
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Ragazze, che meraviglie le vostre sartie! Ce n'è davvero per tutti i gusti
In questa casa non abbiamo una stanza in più da dedicare agli hobby, purtroppo. La vorremmo sia io che il mio compagno, ma non è proprio possibile. Ci sarebbe la mansarda, ma non è abitabile, va bene giusto per conservare le scatole degli elettrodomestici (io ho questa malattia, ahimè, e le conservo tutte) e le valigie.
Se ci riesce il colpaccio del trasloco, però, speriamo di avere una cameretta multiuso per ospiti/hobby
Per tutti questi motivi, ho iniziato l'offensiva!
Sì, sto lentamente ma inesorabilmente colonizzando la scrivania del computer fisso (che non usiamo più perché ormai è un vecchio carrettone). Timidamente ho lasciato la macchina sul tavolo per una settimana e devo dire che psicologicamente fa una grossa differenza: finora ho fatto solo orli di pantaloni e piccole cose, ma è tutta un'altra cosa sedersi a un tavolo avendo tutte le cose a portata di mano e invece dover tirare fuori tutto l'ambaradan e rimetterlo a posto ogni volta!
Vi posto una foto, così per farvi un'idea, col tempo spero di avere aggiornamenti da mostrarvi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(scusate il disordine sul tavolo )
In questa casa non abbiamo una stanza in più da dedicare agli hobby, purtroppo. La vorremmo sia io che il mio compagno, ma non è proprio possibile. Ci sarebbe la mansarda, ma non è abitabile, va bene giusto per conservare le scatole degli elettrodomestici (io ho questa malattia, ahimè, e le conservo tutte) e le valigie.
Se ci riesce il colpaccio del trasloco, però, speriamo di avere una cameretta multiuso per ospiti/hobby
Per tutti questi motivi, ho iniziato l'offensiva!
Sì, sto lentamente ma inesorabilmente colonizzando la scrivania del computer fisso (che non usiamo più perché ormai è un vecchio carrettone). Timidamente ho lasciato la macchina sul tavolo per una settimana e devo dire che psicologicamente fa una grossa differenza: finora ho fatto solo orli di pantaloni e piccole cose, ma è tutta un'altra cosa sedersi a un tavolo avendo tutte le cose a portata di mano e invece dover tirare fuori tutto l'ambaradan e rimetterlo a posto ogni volta!
Vi posto una foto, così per farvi un'idea, col tempo spero di avere aggiornamenti da mostrarvi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(scusate il disordine sul tavolo )
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
E' carina la tua postazione, ma forse è ora di portare in soffitta il monitor del vecchio carrettone, così ti si libera altro spazio!
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:E' carina la tua postazione, ma forse è ora di portare in soffitta il monitor del vecchio carrettone, così ti si libera altro spazio!
proprio così!
- Spoiler:
- Abbiamo ancora qualche documento da recuperare e poi penso che lo svuoteremo dell'hard disk per donarlo a qualche associazione che ne ha bisogno. Funziona ancora bene, ma per noi è inutile perché usiamo i portatili, invece magari per qualcuno che sta imparando a usarlo potrebe ancora essere una risorsa, per esempio per gli anziani che frequentano i corsi di alfabetizzazione informatica.
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
bello il tuo angolino immagino come diventerà tra un pò.....bella e lodevole la tua iniziativa.......doppiamente bravaColette ha scritto:sym2006 ha scritto:E' carina la tua postazione, ma forse è ora di portare in soffitta il monitor del vecchio carrettone, così ti si libera altro spazio!
proprio così!
- Spoiler:
Abbiamo ancora qualche documento da recuperare e poi penso che lo svuoteremo dell'hard disk per donarlo a qualche associazione che ne ha bisogno. Funziona ancora bene, ma per noi è inutile perché usiamo i portatili, invece magari per qualcuno che sta imparando a usarlo potrebe ancora essere una risorsa, per esempio per gli anziani che frequentano i corsi di alfabetizzazione informatica.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
avere la macchina a portata di mano e' veramente impagabile!
Mamma mia che mi stavo perdendo!
Grazie Milky, ora però lo studio è da rivedere.
Wow! Faby! E che parco macchine da invidia!
Che bella Cristy! Quanto spazio e quante macchine anche tu!
Latatadany, il tuo piccolo mondo è semplicemente meraviglioso e super organizzato!
Colette anche il tuo angolino direi proprio che non scherza!
E' vero la macchina a vista è molto soddisfacente!
Grazie Milky, ora però lo studio è da rivedere.
Wow! Faby! E che parco macchine da invidia!
Che bella Cristy! Quanto spazio e quante macchine anche tu!
Latatadany, il tuo piccolo mondo è semplicemente meraviglioso e super organizzato!
Colette anche il tuo angolino direi proprio che non scherza!
E' vero la macchina a vista è molto soddisfacente!
La mia stanza del cucito...averla!!!!Sogno da sempre uno spazio dove poter mettere la mia macchina e dove poter lasciare i lavori non ancora portati a termine...invece posso solo utilizzare il tavolo della cucina e quindi ogni volta devo riporre tutto al suo posto(così vorrebbe mio marito!!), dunque è più il tempo che dedico a preparare e riordinare che non a cucire...ma, visto che sono "un po' disordinata", tengo perennemente occupato un quarto del tavolo!(mio marito non è per niente contento!).Chissà se un giorno riuscirò ad avere il mio angolo di paradiso!
Greta76- Curiosa/o
Narcival è davero bellissimo angolino e ha ancora cosi tante possibilità.
Bello e lo spazio è sfruttato molto bene
cridaria- Super Sarta/o
Grazie
Infatti se notate il mobile per la macchina ci entra per un pelo!!!! e le mensole (Ikea) sono a misura perfetta! Che fortuna! Di solito non me ne va mai bene una! Adesso mi faccio fare da mio padre un portarocchetti di ferro che ho visto qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e lo metterò sulla parete a destra.
Mi piace un mondo!!!
Infatti se notate il mobile per la macchina ci entra per un pelo!!!! e le mensole (Ikea) sono a misura perfetta! Che fortuna! Di solito non me ne va mai bene una! Adesso mi faccio fare da mio padre un portarocchetti di ferro che ho visto qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e lo metterò sulla parete a destra.
Mi piace un mondo!!!
Le nostre sartine hanno le mani magiche non solo per il cucito ma anche per crearsi in spazi piccolini delle mini-sartie efficienti! E brave!
Invece è carinissimo, luminoso, raccolto e ben organizzato.
Mi piace tantissimo la lavagna in sughero! Sarà una vera chicca!
Mi piace tantissimo la lavagna in sughero! Sarà una vera chicca!
E' vero....a noi dell'impenetrabilita' dei corpi ci fa un baffo!
chiara mi fai morire dal ridere!!! impenetrabilità dei corpi ... quanto è vera questa!!!! ho le lacrime agli occhi!!
nercival il tuo angolino è delizioso! e se ora ti sembra vuoto...tranquilla che si fa in fretta a riempire vedrai tra qualche settimana!
Non solo confezione su misura, anche sartia su misura!!!!
Vedo uno spazio in alto sulle mensole....Ci vedrei un contenitore, anche una bella scatola, per le stoffe in attesa di essere cucite!
Vedo uno spazio in alto sulle mensole....Ci vedrei un contenitore, anche una bella scatola, per le stoffe in attesa di essere cucite!
anietta- Super Sarta/o DOC
anietta ha scritto:Vedo uno spazio in alto sulle mensole....Ci vedrei un contenitore, anche una bella scatola, per le stoffe in attesa di essere cucite!
Si Molto presto sarà superpieno!!!
Da un anno convivo ma ancora tutti i miei ciaffi sono a casa di mamma
Giusto per dire....a Giugno mi sposooooo
E ce lo dici così... giusto per dire....! Congratulazioni!!!!
sym2006- Super Mani di Fata
Pagina 39 di 44 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 44
Argomenti simili
» La vostra stanza del cucito 2
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna
» http://www.younge.com/sewing%20rooms.htm
» tutorial de "la stanza del cucito"
» La stanza del cucito - Husqvarna Viking
» stanza del cucito husqvarna